Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
credo che attualmente il denon sia il più evolutospider ha detto:Qualcuno mi sa indicare (nome e modelli) quali sono qualitativamente i migliori pre-amplificatori multicanali
spidertex ha detto:mi viene un pre multicanale solo analogico: l'AM Audio P6
ciao
Ottimo prodotto (non per nulla è tra i miei cucciolispider ha detto:ci sarebbe il copland cva 306
spider ha detto:...quali sono qualitativamente i migliori pre-amplificatori multicanali,...solo analogici quindi che praticamente derivino dal due canali?
obiwankenobi ha detto:Ottimo prodotto (non per nulla è tra i miei cuccioli).
Giova3419 ha detto:
spider ha detto:l'unico neo del copl secondo me è la unica uscita 5.1 in analogico per cui potrei collegare solo lettore dvd O lettore blu ray e non contemporaneamente.l'arcam e gli altri no so.
Non so se sono io che ho capito male, ma forse intendevi ingressi 5.1 per le sorgenti dvd e blu ray?Perche' il preampli multicanale Atoll Electronique PR 5.1 ha due ingressi analogici multicanale (chiamati input dvd e 6 ch).
accaeffe ha detto:spider ha detto:ma forse intendevi ingressi 5.1 per le sorgenti dvd e blu ray?Perche' il preampli multicanale Atoll Electronique PR 5.1 ha due ingressi analogici multicanale (chiamati input dvd e 6 ch).
non conosco l'atoll comunque si. chiamiamoli ingressi analogici. credo che anche il mcintosh c45 ne abbia due. altrimenti ogni volta dovresti staccare uno per collegare l'altro. magari tra qualche tempo non basteranno neanche più due però ormai dvd e blu ray ce l'hanno quasi tutti.
spider
spider ha detto:grazie giova siete tutti molto competenti e mi sento in minoranza. no, non penso affatto alla musica multicanale, almeno fino a che non mi cresceranno 5 orecchie
invece il pre, mi chiedo che salto mi farà fare...? nel vuoto![]()
spider
spider ha detto:non conosco l'atoll comunque si. chiamiamoli ingressi analogici. credo che anche il mcintosh c45 ne abbia due.
Giova3419 ha detto:Peccato ed ancor più peccato che ci pensino poco anche i produttori...Io spero nel Blu-Ray, per ora è uscito il primo solo audio, vedremo...![]()
Giova3419 ha detto:P.S.: comunque secondo me l'ideale per sfruttare al meglio questi pre, specie con la tua configurazione) sarebbe avere due lettori: uno solo audio anche multicanale (purtroppo sono pochi) ed un altro (al più presto Blu-Ray) A/V...![]()
spider ha detto:...mi fai capire com'è collegato il tuo ht? il tuo arcam fa da pre al finale, ma non conosco quella marca cos'è un integrato Av?
Giova3419 ha detto:Cioè, non conosci l'Arcam?!? Eppure è piuttosto conosciuto come marchio...![]()
Giova3419 ha detto:Cioè, non conosci l'Arcam?!? Eppure è piuttosto conosciuto come marchio...![]()
spider ha detto:volevo chiederti dell'arcam...ha anche le regolazioni indipendenti canale per canale?
spider
spider ha detto:ps. volevo chiederti esattamente la sigla del lettore labtek, è la play 03?
spider ha detto:ma no giova,mi riferivo all'amplificatore mark lenders (è scritto amplifier:mark lenders...)...