Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma è uscito da qualche mese vero l'1.42?
nel mio lo avevo già aggiornato un po' di tempo fa!
perfetto grazie!
mi sapresti dire come si attiva questa funzione?
"
La novità spettacolare è il Ultra Low Jitter PLL Setting, con cui in CX-A5000 riesci ad abbassare drammaticamente lo jitter. Ci sono tre step da impostare. AudioReview italiana ha scritto un articolo nel numero di Agosto, perché una dichiarazione di un costruttore ovviamente..........[CUT]
@TonY NL
mi sai dire qualcosa sul pre nell'ascolto in stereo?
Non ho orecchio allenatissimo ma continuo a sostenere che suoni alla pari o meglio del mio integrato..possibile??

Lo so era solo una battutaDeve essere nella tua rete di casa![]()
Ma non vedo molta difficoltà nell'impostare lo yammi![]()
Ok grazie mille, proverò e ti diròGaara80 puoi premere "info" per cambiare l'info sul display. Ci sono vari opzioni, tipo l'ingresso fisico, il decoder in uso, il DSP in uso, con Net Radio puoi scegliere la stazione o il brano ecc. ecc.. Buon divertimento!
Sono entrato in famiglia!
Una curiosità, dal display non è possibile visualizzare la codifica audio attualmente in uso?
Siccome non uso dsp ho messo la modalità straight ma resta quella sul display.
Come non usi dsp?? Libero di farlo ma ti consiglio di provarli soprattutto quelli per film e programmi sportivi, magari evita le chiese...![]()
Di solito non voglio manomettere l'audio originale. Ma cmq non ho problemi a provare. Consigli per qualche film?![]()
TRON Legacy, SCI-FI vs. STRAIGHT. Però pensa di montare le PRESENCE SPEAKER, preferibilmente B&W CM1 e ti divertirai molto di più!![]()
E mi raccomando per la partita: SPORTS, con Alvino o Auriemma direttamente dal CMC2 e il San Paolo dal resto degli speaker!!![]()