• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Preamplificatore audio multicanale

MadWorld

New member
Un saluto a tutti.
E' venuto il momento di sostituire il mio pre HK Citation con qualcosa di più aggiornato.

Non m'interessa che tratti il segnale video.
Non m'interessa che abbia il sinto.
E mi piacerebbe che non effettui alcuna conversione A/D sui segnali analogici, almeno in stereo.

Le poche macchine che rispondono a queste caratteristiche sono Bryston SP2 (ma è aggiornato sui nuovi formati?), NAD M15 HD (ma c'è tutta la parte video), LINN Akurate (che non ho capito come tratta l'analogico).

Inoltre, tutti e tre credo siano abbondantemente oltre i 2.500 euro (3.000, toh!), che è la cifra che vorrei spendere.

Vi sarò grato per eventuali suggerimenti. Grazie.

Provo a rilanciare la mia richiesta facendo leva sul vostro buon cuore :( ...

Il preamplificatore devo per forza sostituirlo. Ma il dilemma è molto più profondo, perché dalle vostre eventuali indicazioni dipenderà se mi evolverò verso il multicanale oppure resto sullo stereo di buona qualità!

Ho verificato che il Bryston SP2 è aggiornato sui nuovi formati, pertanto è sicuramente quello il mio riferimento. Solo vi chiedo se esiste qualcosa che, con la stessa filosofia e impostazione progettuale, abbia un costo più abbordabile.

Grazie ancora.