Preampli Integra DCH-9.9 europeo?

l'endicap forse, è che non ha un ampli finale multicanale da creare come nel marantz, una catena completa, funzionale ed esteticamente valida.
dei processori interni, vedi marantz, se sono come quelli sono inutili, meglio un dvdo edge da 700 eurelli.

se anche avesse la sezione video del 906 pare battere il pre Marantz

per l'estetica hai ragione, anche perchè questi onkyo sembrano degli anni 70

Per quanto riguarda la parte audio, dubito fortemente che possa impensierire il Marantz: e poi è veramente troppo brutto. :mad:

Ma quello che se ne stava solo soletto su un piedestallo nel loro stand al TAV, a pochi metri dall'accoppiata Denon (anche loro solo a fare le belle statuine) e che compare anche come "New" anche nell'Audio Guida di AR, ma con la sigla: PR-SC886, al prezzo appunto di 1.999 € è la versione marchiata Onkyo.

L'avevo addocchiato con altri iscritti, ma nessuno sapeva dire nulla, acquistando poi la Guida avevo saputo il prezzo e qualche dato.

In ogni caso è proprio brutto, non quel "brutto" tipico di molti prodotti pro, ovvero senza fronzoli e cromature, ma una linea affettivamente molto retrò, anzi, vecchia.

Vedremo.

Ciao

Infatti, gli stand Denon e Onkyo al TAV sono stati la più cocente delusione: tutto spento, nessuna possibilità di "toccare con mano" i loro prodotti. Mi chiedo che senso abbia avuto la loro presenza... :confused:

Comunque, ribadisco: sulla carta, il pre Marantz è di un'altra categoria. Io ho avuto la possibilità di ascoltarlo accoppiato al finale e devo dire che sono rimasto sinceramente impressionato dalla resa audio, molto meno (purtroppo) dalla sezione video.

Invece dal punto di vista prettamente tecnico sembrerebbe l'esatto contrario.

Proprio il Marantz come componentistica utilizzata ed il prezzo a cui viene propostonon fa che aggravare il giudizio, mi ha abbastanza deluso.

L'Onkyo e' decisamente migliore come sezione video ( Reon Silicon Optix ) ed anche i DAC utilizzati ( dei BB PCM1796 ) sono di una classe superiore a quelli utilizzati nel Marantz.

Saluti
Marco

Infatti prima di un giudizio definitivo mi riservo l'ascolto: confesso però di fare fatica ad immaginare che l'Onkyo/Integra possa suonare meglio.
Per quanto riguarda la sezione video, invece, non posso che convenire: quella del Marantz è veramente dimessa. ;)