• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pre Rotel Rsp 1570 o Marantz Av7005

etilico

Active member
secondo voi mi conviene passare dal pre e finale che ho in firma per prendere il pre Marantz av7005+finale Marantz MM7055?ci andrei a perdere o guadagnare?

Ultima modifica:
mi son fatto due conti e per il momento non arrrivo a prendere il pre e finale maratz,figuriamoci l'mm8003.sto pensando al' sr7005.

Ultima modifica:
e prendere solo il finale MM8003 tenendoti il pre rotel e vendendo il finale rotel che hai? non so se l'accoppiata si a ottima :confused:

Ma come va il Pre Rotel RSP 1570? Non ti piace come suona?....o cos'altro?

Sono intenzionato ad acquistarlo...prima o poi :rolleyes:

se potessi,prenderei i due telai marantz che mi sembra più idonea come soluzione.il pre Rotel va bene,e mi piace anche come suona ma ha una sola uscita Hdmi,non ha l'audissey e altre cose del genere.ultima cosa mi piace un botto il marantz.

Prima del Radiance avevo uno Switch HDMI...l'ho fatta dopo la pazzia :)

Uno switch/spitter per le due uscite HDMI non la consideri?....o vuoi proprio cambiare Pre :D ?

AVS_max ha detto:
a questo punto prenditi il pre Marantz e poi appena puoi sostituisci anche il finale:cool:
il discorso è che dando indietro il pre e finale rotel mi danno 1.300€ e per prendere il pre+finale Marantz ci dovrei aggiungere 1.680€.prendedno prima uno poi l'altro credo che mi darebbero troppo poco.

prunc ha detto:
Prima del Radiance avevo uno Switch HDMI...l'ho fatta dopo la pazzia :)

Uno switch/spitter per le due uscite HDMI non la consideri?....o vuoi proprio cambiare Pre :D ?
si lo preso in considerazione,ma non avrei l'audissey e altre cose del genere.

prima di cambiare rotel per marantz ci penserei parecchio;) , perchè invece non vendi il finale e ti prendi un finale rotel 2 canali per il fronte R L ed uno per il centrale in biamplificazione ed uno + piccolo per i surround?

altro che marantz:)

troppa roba,e avrei sempre il pre con un'uscita hdmi e senza audyssey.e poi mi costrebbe più che prendere il pre+finale Marantz.

Ultima modifica:
Ma, al di là della seconda uscita e dell'audessey, qualcuno può fare una comparativa sulle prestazioni del pre Rotel rispetto al pre Marantz? E magari anche sui corrispondenti finali?