Pre-processori Anthem AVM 50v e D2v

Si daccordo.
Si sa' qualcosa sull'upgrade ?!
Dovrebbe essere disponibile da questo mese,ma non si e' ancora capito a che prezzo! ;)

. un marchio che mi ispira sempre piú fiducia...anche se io a dire la veritá per il futuro sono sempre piú orientato verso i pre- analogici mlc :cool:
che non richiedono alcun aggiornamento :cool:

Steven ha detto:
Si sa' qualcosa sull'upgrade ?!

More news to come.

Ho dei rumors ma non mi sbilancio perchè non è corretto nei confronti dell'importatore e dell'Azienda produttrice.

Ed entrambi hanno sempre dimostrato la loro correttezza, competenza e serietà.

Mandi !

Alberto :cool:

Interessanti, però anche cari. Ma anche in US costano così tanto?

L'estetica è la solita tipica del marchio, cioè brutta.

Il prezzo è europeo e deciso dalla Casa Madre in Canada.

Non sono previste vendite on line (ne e-commerce e ne e-bay),e la garanzia non vale se non vidimata da un Distributore ufficiale.

Non saprei dirti se costano meno in patria, ma è altamente probabile.

mandi !

Queste sono macchine definitive, credo non si possa chiedere di più da un preprocessore AV. Forse solo una cosa: perchè non fare anche una versione "solo audio" del D2v? Magari a un pò meno soldini, tipo... metà soldini :rolleyes:

:cry:

PS: continuo a offrirmi come beta tester della Anthem, metti che ci caschino... :D

iaiopasq_ ha detto:
Forse solo una cosa: perchè non fare anche una versione "solo audio" del D2v?

Esisteva fino a qualche anno fa un D1 che era un pre/processore "solo audio", ma poi il gruppo Sonic Fronteers (titolare del marchio Anthem/Statement ed oggi nella holding di Paradigm) ha deciso di avere solo macchine A/V.

Come vanno in gamma bassa? Hanno il giusto punch, quando c'è nella fonte? Come vanno in analogico? Qualcuno è in grado di confrontarne il suono con il Bryston SP2?