Pre Processore ROTEL RSP-1570

semplice non lo hanno in molti , tutti si sono buttati su marantz onkyo , o su sintoamplificatori:D comunque se vai sul forum rotel (americano )li lo hanno in molti ps. io sono sempre ++++ che sodisfattto della mia scelta pre + finale 1575 una vero spettacolo , settacolare in ht e +++ che ottimo in hifi (anche se il pre è semplice ma x me è ++++ che sufficente)

Pochi ma buoni.... Ma perchè non partecipano al censimento??? Lo abbiamo solo noi 2 in Italia.... :cry: :cry: Vorrei sapere perchè con i dvd non mi fa usare i dsp... Tu lo sai? Solo dolby digital e stereo dowmix.. E delle volte non mi allaccia il segnale sul finale che comanda centrale e surround... Boh...

Ultima modifica:
Mah.... A me dispiace Intanto che non prendo la Play3 qualche dvd lo faccio ancora girare... La cosa più grave è che non vanno neanche con la xbox.

Ma che codifica ho?????????

Marcello ma tu cosa leggi sul display quando guardi un blueray??? IO non ho ancora avuto il piacere di leggere MASTER HD o TRUE-HD... Bhooooooooo.....:cry:
Saluti.

Ma che collegamenti ho????

La PS3 in hdmi sull ingresso numero due del pre... sia dvd che blueray mi dice sempre MULTI CHANNEL 48k,e non mi fa cambiare ne in DSP ne in DTS ne niente ....Ed è settata per riconoscere autonomamente il formato tra le decine che elenca... Con la xbox invece mi fa cambiare i dolby ma niente DSP...
Ma sta MULTI CHANNEL che codifica è? La sento molto bene con questo blueray musicale dei Nine Inch Nails...
Che dite??

Ultima modifica:
Ma che impostazione avevo????

Esatto...!!! Era su pcm lineare...E dire che la sapevo questa cosa... Finalmente leggo Dolby TrueHD 48k... Uscita video è rimasta automatica invece... Si sente da dio.... anche se non mi è chiaro come un concerto registrato anni fa possa godere di queste codifiche... Le mie lamentele sull ascolto stereofonico sono sicuramente legate ad una cattiva gestione delle sorgenti presumo...
E adesso per poter usare i DSP che devo fare la domanda al comune?
Saluti.

Bene bene....mi sembrava strano :cool:

Prima o poi sarò dei vostri, voglio sostituire il mio vecchio 1066 con il 1570!

I DSP, almeno nel mio modello, non si possono utilizzare quando si ascolta una traccia DTS o DD.

Ultima modifica:
esatto con dvd non si possono usare (non capisco il perchè)comunque niente di male , non valgono niente , provati con sky (film )delusione :cry:

Marcello, concordo con te sui DSP..... :p

Si, aspetterei che esca il 1580, ma ho paura che sia un'attimino fuori budget per me :rolleyes: