Esattamente. Ah, su AVS ci sono i firmware e le istruzioni per aggiornare tutto quindi il problema dei bug e del fatto che i firmware si possono aggiornare solo in USA ai centri onkyo non sussiste
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1016297
Da quel che leggo anzi se l'upgrade va male basta ricominciare, non ci sono nemmeno rischi, a quanto pare.
Ho deciso di prenderlo perché alla fine mi son reso conto che una macchina con queste caratteristiche più vicina di prezzo si va su cifre esorbitanti.
Non ho trovato venditori disposti a vendermelo, nemmeno spedito in Florida dove ho un contatto. Quindi l'ho preso sulla baya.
Ma OCCHIO!!! Ne tenevo d'occhio uno, mi ha insospettito l'account, fermo da 2 anni e improvvisamente riapparso.
Ho chiesto qualche info, pareva tutto normale. Ho chiesto una foto personalizzata e non me l'ha mandata.
Così ho cercato, e ho trovato le sue stesse foto, in un thread. Ho contattato l'autore del thread, e mi ha detto che non era lui a vendere. Così appena l'asta di è conclusa (a prezzo anche alto) ho immediatamente contattato il compratore - invisibile fino alla fine dell'asta - e l'ho avvisato.
Ha chiesto spiegazioni al venditore, che ovviamente è scomparso. Ebay ha chiuso l'asta e ha mandato una mail segnalando la truffa a tutti coloro che erano entrati in contatto con il tipo.
Il compratore, che ancora non aveva pagato, mi ha ringraziato!
Questo pare serio, la foto personalizzata me l'ha mandata!
Ciao
A