• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pre out e scelta ampli

kipudirlo

New member
Scusate la mia ignoranza qualcuno sà dirmi a cosa servono le pre-out, so che è una domanda stupida per voi. Poi se possibile vorrei sapere che ampli inserire con le IL Musa o le Monitor Rx6, per ascolto 60% musica classica pop e rock 40%HT (cerco un suono il più equilibrato possibile senza enfatizzare nessuna frequenza). Ambiente circa 20 mq. Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano. Sub B&w asw 608

Le uscite pre-out di un amplificatore integrato (immagino tu stia parlando di questo) servono a far uscire, appunto, il segnale proveniente dal preamplificatore, a basso livello, senza farlo passare per i finali di potenza. Quindi senza amplificarlo.
Tale segnale dovrà essere quindi inviato a una batteria di finali affinchè raggiunga il livello di potenza opportuno a fargli pilotare i diffusori.

Il budget deve essere il minimo per pilotare i diffusori in maniera adeguata, pensavo intoro ai 600 euro per l'ampli

Volevo sapere anche io quali fossero gli ampli A\V con uscite pre-out
conosco l'Harma Kardon 255, come primo prezzo e poi?
Grazie