• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pre ONKYO PR-SC5507 + Finale PA-MC5500 finalmente arrivati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh, mi pare che ultimamente sia più onkyo a correre. Comunque si tratta sostanzialmente degli stessi prodotti con qualche aggiornamento non è che si perda chissà cosa, e nella maggior parte dei casi, anche per la concorrenza, è tutta "colpa" del 3D, altrimenti non ci sarebbe nulla da sostituire, le codifiche sempre quelle sono

Si infatti mi riferivo ad onkyo...;)
Io se lo dovessi prendere adesso me ne fregherei del nuovo modello.... a quel prezzo lo prenderei subito. ;)

appunto , nella sostanza non cambia nulla.
E' solo un aggiornamento al 3d.
Un po' tutti i costruttori stanno aggiornando i modelli, e qualche volta col nuovo modello si ci perde pure....

il fatto e' che sto anche per prendere un tv 3d, e non ho capito se poi con un pre con hdmi 1.3 che tipo di limitazioni avrei...

L'unico modo per visionare film in 3d e sentire anche l'audio è dotarsi di un lettore munito di 2 hdmi out, una per la parte video (1.4) e la seconda per la parte audio (1.3) così non serve cambiare sinto, c'è un modello della Panasonic con queste caratteristiche, il modello è DMP-BDT300.

Ultima modifica:
Ho cmq la sensazione che l'offerta alla quale si faceva riferimento riguardi solo pre+finale (e non il lettore bd). Si tratta in ogni caso di un ottimo prezzo considerata la qualità della elettroniche di cui si sta parlando.

Credo basterebbe contattare il titolare dello store (che è anche un forumer) per fugare ogni dubbio.
Resta il fatto che, a quel prezzo (e pure oltre per quanto mi riguarda), non esiste niente di meglio.

ragazzi, io ancora ho la possibilita' di prendere l'accoppiata a 2200 euro, pero' non con garanzia italiana in quanto proveniente da uno store estero. ora magari sarebbe interessante sapere quando iniziera' la commercializzazione della versione 1.4..:cool:

lo store e' unisons.lv, ma il prezzo e' perche' non pago l'iva. comunque se poi in italia lo devo mandare in asistenza poi che faccio?

Certo che dare 2000 e rotti euro ad un negozio online con un sito che sembra realizzato da uno studente alle prime armi con l'html, senza uno straccio di documentazione in inglese...

e' un negozio fisico vicino dove mi trovo. Per le eventuali riparazioni a quel punto e' meglio il prezzo del negozio italiano con garanzia di 4 anni..Non credete?

Per quanto mi riguarda la cosa importante è che il prodotto sia coperto da garanzia, italiana o estera che sia. Problemi linguistici a parte (comunicare con Onkyo Germania in inglese o in tedesco potrebbe essere più complicato che farlo con Tecnofuturo), non credo passi molta differenza nello spedire un amplificatore guasto a Milano (faccio per dire) piuttosto che a Monaco di Baviera.

- il rivenditore è tenuto a dare 2 anni di garanzia all'acquirente privato
- Tecnofuturo che è il distributore ufficiale del marchio Onkyo in italia dà 24mesi di garanzia sui suoi prodotti
- se mandi un prodotto in assistenza a Tecnofuturo ti viene riparato in garanzia solo se è di loro distribuzione
- spedire un ampli da 30kg assicurato a Monaco di baviera fatemi sapere cosa vi costa perchè già con una spedizione vi siete giocati il margine dell'acquisto e non sapete con che tempi vi viene riparato
- Tecnofuturo ha centri assistenza in tutte le regioni d'italia, sono facilmente raggiungibili e avete sempre qualcuno con cui parlare di persona

poi ognuno tragga le sue conclusioni:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.