• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

pre multicanale

brcondor

Active member
Messaggi
1,325
Volendo ampliare il mio impianto stereo ormai quasi completo, avendo il mio ampli stereo il tasto per trasformarlo in finale di potenza, avevo pensato di iniziare comprando un buon pre-amplificatore multichannel.
Solo che il mercato mi sembra fornito solo di soluzioni assolutamente troppo costose... sui 400-500 euri per nuovo o usato si trova qualcosa? Mi conviene pre + poi i vari finali di potenza o puntare direttamente a un sintoampli che abbia i preout per i frontali?
 
Con il budget che hai scritto non troverai nulla, non so se ce la fai neanche con il doppio, sempre se cerchi apparecchi recenti con HDMI (2-3 anni).
Sono componenti piu costosi degli stessi sintoamplificatori integrati.
 
brcondor ha detto:
avendo il mio ampli stereo il tasto per trasformarlo in finale di potenza
Scusami l'ignoranza, io ho un denon avc a11sr. come faccio a vedere se anche il mio posso trasformarlo in finale di potenza?
 
Ciao
Io ho un denon avc a1se basta che vedi sè il sinto ha gli ingressi Ext-in,nel mio caso il mio ne ha 2.
Ciao
Enzo
 
Top