Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è solo una cosa che si verifica adesso e non con il precedente receiver: se accendo il finale dei frontali con..........[CUT]
può essere un problema di masse che all'accendersi del pre sparisce. ricordo che in passato, in una delle mie innumerevoli configurazioni, accadeva anche a me. se i tuoi finali possono essere accesi con il frigger del pre, puoi collegarli e risolvere il problema
Ho prima provato ad invertire la spina senza risultato. Poi ho per altri motivi cambiato la coppia di cavi di collegamento del pre al finale. Ho notato che con alcuni cavi il problema sparisce e con altri sembra accentuarsi (sono tutti cavi del valore 100-200 €). Se hai cavi di marche diverse puoi facilmente vedere se la cosa funziona anche da te.
Grazie per il consiglio. Ho fatto tante prove da non ricordare se ho invertito anche i cavi; sicuramente riproverò. Almeno non sono l'unico ad avere un problema del genere![]()