• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pre+finale o scheda audio+finale

• Autore discussione Autore discussione fra_
  • Data d'inizio Data d'inizio
il prologic IIz è un'altra cosa, è per espandere il suono verso l'alto con due diffusori frontali sul soffitto, una boiata pazzesca su cui un pò tutti gli esperti del settore hanno preso in giro Ray Dolby visto che non sortisce alcun effetto evidente.

Quello che dici tu è il pro logic IIx, che espande a sette canali con i back surround il suono a 2 o 5 canali, mentre il pro logic II espande a 5 il suono stereo

però non cè nemmeno quello :(

e non capisco perchè sul sito della onkyo non lo si trova.. vorrei sapere il consumo massimo..

ma quindi a che onkyo nuovo è paragonabile?
abbiam detto che è meglio del 808 (e quindi anche del 1008) quindi è simile al 3008?

sarò soddisfatto con il sistema in firma?

ps: ho parlato con fra_ e lui non lo vuole quindi potrei pensarci io :O

ULTRAVIOLET80 ha detto:
L'876 è paragonabile al 3008.

sul 3d ufficiale parlano tutti del comparto video e nessuno dell'audio :cry:
però mi fido di te e faccio l'acquisto.. speriamo valga la pena,anche perchè l'3007/3008 è una bestia

credo si riferisca allo streaming via cavo di rete, se viene collegato con un cavo hdmi spdif o analogico, non vedo come faccia l'onkyo a sapere che l'audio provenga da un pc