Scusami, ma veramente, non capisco cosa vuoi dire; cioè ho la possibilità di ascoltare un prodotto, lo stesso prodotto poi lo trovo online a 300-400 e perchè no 1000 euro meno, e non dovrei prenderlo online perchè non è giusto nei confronti di chi mi ha dato modo di provarlo? mentre è giusto che il negoziante che ricarica del 100% o anche di più, mmi debba fare pagare una prova d'ascolto 500 euro o mille euro; allora secondo te è disonesto chi compra online dopo aver ascoltato un prodotto e trovato a molto meno rispetto quello richiesto dal rivenditore autorizzato o al negoziante, o è furbo chi compra un prodotto 400 euro, e poi lo rivende 3 o 4 volte il prezzo d'acquisto? internet e la rete per molti di noi è stato una vera e propria svolta per potere aprire gli occhi su come alcuni commercianti sono poco onesti nei confronti DI CHI COMPRA E DI CHI LI FA VIVERE. Io non mi sento in obbligo di acquisto con nessuno di questi, anche se mi fanno ascoltare apparecchi per ore, è il loro lavoro, i soldi sono miei e li spendo come meglio credo, e sopratutto DOVE meglio credo...Mandrake ha detto:Vorrei anche dire che i venditori on line non ti fanno ascoltare i NAD o qualsiasi altro marchiosenza entrare in polemica e non mi sembra neanche corretto fare prove comparative da venditori ufficiali x poi acquistare altrove quindi i raffronti facciamoli sui listini...
Ultima modifica: