• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pre+finale consigli e info

Gaara80

Sospeso
Innanzitutto vorrei capire se con i miei diffusori in una stanza di circa 20mq con mobili conviene pensare al pre più finale.

Poi vorrei saperne di più:

1)Che vantaggi si hanno?

2)Le differenze si noterebbero in che modo?

3)Lo consigliereste?

4)Il mio attuale sintoampli potrebbe tornare utile o lo rivendo?

Budget tra 2000-2500 euro

Grazie a tutti :)

sicuramente con un pre + finale faresti un gran salto . ma credo che sul nuovo 2500 non bastino per un pre + finale . il tuo sinto. non ti servirebbe +

Perché scusa se prendo questa accoppiata per esempio fa tanto schifo?

Pre: MARANTZ AV7005

Finale: MARANTZ MM7055

SI , ma se non erro costano un po di + (delle 2500)da 2650 a 2800 euro accoppiata marantz

Beh questo e' praticamente impossibile. Nessun mio amico ha ampli del genere e nessun negozio mi presterebbe nulla. Perché che problemi hanno i marantz con le indiana line?

Poi mi chiedo con i miei diffusori non sarebbero castrati qui pre+finale??

@melo

Si ok melo sforo un po' il budget ma se il livello qualitativo e' buono lo sforzo in più potrei farlo.

Mi chiedo magari se non fossero troppo per i miei diffusori...

c'è chi li ha abbinati alle Focal 816(credo),klipsch Rf 82,ora mi vengono in mente solo queste,ma dipende tutto da te dal tipo di suono che cerchi.dovresti andare a farti un po' di ascolti in qualche negozio,è la cosa migliore per poter sentire con le tue orecchie cosa ti piace di più.

Ok bene. Intanto pero' visto che non potrei mai prendere tutto insieme, sarei propenso nel cominciare a prendere il pre+finale e dopo qualche mese prendere i diffusori. Che dici?

sono quelli che uso io e costano sui 200€,ma si trovano anche di altre marche a prezzi inferiori e ovviamente di qualita' inferiore,io prima usavo dei Monster cable e li avevo pagati 50€.