• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

pre e finale technics se a 900 s + su 800 s

ivanedixie

Active member
Vorrei acquistare questo pre e finale da abbinare ai miei diffusori e con le mie elettroniche, trovati a 400 euro, senZa garanzia alcuna e con venti anni sulle spalle:
Cosa ne pensate ? Solo i vu meter mi fanno impazzire......però devo guardare anche alla sostanza, avrei dei miglioramenti rispetto al mio nad ?
O meglio che me lo tengo ?
Fatemi sapere......
Grazie di cuore

Ivan

Se vuoi un miglioramento con la musica la prima cosa che devi fare è cambiare le Klipsch :D

Vabbè,scherzi a parte,parlandi di Technics sicuramente a suo tempo faceva ottime cose,tra l'altro mi pare di aver letto che Panasonic stà rilanciando questo marchio.....
Riguardo la qualità non saprei dirti se suonerebbe meglio del Nad,essendo un pre e finale mi verrebbe da dire di si ma poi essendo componenti vecchi di 20 anni bisogna vedere come sono tenuti,in che condizioni stanno ecc...
Se devi abbinarlo alle Tue elettroniche,quindi immagino alle preout dell'Onkyo,hai visto se il pre Technics ha l'esclusione del pre?