• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pre/decoder slim Acurus Muse 11.1ch

Si, molto interessante, anche se con tutte quelle possibili configurazioni Atmos (52 :eek:) potevano farlo 13 canali come l'ultimo Emotiva.

Sono "intrigato" dal sistema di acustica ambientale propietario (ma non ho trovato molto sul loro sito).
Un altro passaggio non mi è chiarissimo (sul sito o sul data sheet non ne trovo traccia) riguarda quanto riportato da Riccardo:

Per la correzione della risposta in ambiente impiega il software proprietario ASPEQT, ma vengono supportate anche soluzioni di terze parti.

Chi mi aiuta a fare chiarezza ?

Penso che intendano la possibilità di caricare setting/parametri generati esternamente, vedasi i vari REW, Dirac etc.
Sull'ACT4 funziona così, in realtà è così anche nel il mio Ada (REW genera un file in formato peq da "travasare" sul software del processore)

Penso che intendano la possibilità di caricare setting/parametri generati esternamente, vedasi i vari REW, Dirac etc.

Anche io l'avevo capita così in effetti, ma non c'è traccia sul sito di questa cosa.
Sarebbe interessante approfondire e capire come funziona ASPEQT ... alla fine sono 6K euro ed il fatto che sia "slim" (per me) lascia il tempo che trova. A quella cifra ti porti a casa anche altro, compreso il "Super Emotiva" che invece specifica per filo e per segno ogni caratteristica HW e SW.

Insomma, non so se la loro tecnica di marketing sia "l'alone di mistero" :D , diciamo solo che potrebbero essere un filo più prodighi di informazioni IMHO.