• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pre AV Canton smart connect 5.1

redhot104

Active member
Messaggi
2,704
Località
vicenza
Ciao,
Nessuno di voi ha avuto esperienze con questo giocattolo?
Per molti (per me di sicuro) sarebbe l'uovo di colombo: costa poco, gestisce l'essenziale per un impianto HT compreso il collegamento con i canali wireless per l'atmos.
Sarebbe bello sapere:
A) se suona bene e come suona
B) se i canali atmos wireless li gestisce solo con le casse proprietarie o se si può mettere qualsiasi cassa wireless o Bluetooth (questo sarebbe il massimo, ma non credo sia possibile)
Grazie a chi darà un contributo
 
Top