Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MDL ha detto:complimenti!!
mo ho capito perche stamattina sei fuggito all'improvviso.... sei corso a fare le foto?![]()
Azz...belloMDL ha detto:Questo invece e' il mio dopo l'arieggiatura
ormai...sono pronto a tuttoPreparati comunque, l'estate si avvicina![]()
MDL ha detto:Questo invece e' il mio dopo l'arieggiatura
.....
Preparati comunque, l'estate si avvicina![]()
Ciao
Mimmo
mammabella ha detto:E venuto l'elettricista ?
belfiore ha detto:P.s. ieri ho preso la ps3![]()
E' vero, non le avevo notate, ero troppo impegnato ad invidiare i due prati.mammabella ha detto:..le foglie vecchie della chicas...
:stordita: :stordita: :stordita:nordata ha detto:ora che ci penso in effetti non ho neanche la chicas
Peccato che abitiamo così lontano Nordata, che venivo io a raccoglierle : adoro le albicocchealbicocche che io praticamente non mangio e devo sempre raccogliere e regalare qua e là
fabbelfiore ha detto:Peccato che abitiamo così lontano Nordata, che venivo io a raccoglierle
MDL ha detto:fab
con la scusa delle albicocche possiamo andare atrovarlo![]()
belfiore ha detto:Per ora me la cavo ancora con una giornata all'Ikea![]()
![]()
Fab
Zaphod Beeblebrox ha detto:Ma come diavolo fate a contrastare il trifoglio?![]()