PowerDVD 9 disponibile

• Autore discussione Autore discussione Dekyon
  • Data d'inizio Data d'inizio
DMD ha detto:
Non so se è la tua stessa situazione, in quanto utilizzo la SK Video ATI HD5750.

Guarda questo è l'info con l'intro e la formazione del menu

e questo all'inizio del film:muro:

Che cosa sarà secondo te?

Allegati

• dolby digital.JPG
    dolby digital.JPG
    16.1 KB · Visualizzazioni: 19
  • dolby dts no.JPG
    dolby dts no.JPG
    16.5 KB · Visualizzazioni: 17
se qualcuno avesse bisogno, ci sono disponibili questi Twek per PDVD9.
NON SONO MIEI, sono stati fatti da chi li sa fare ;) e testati.

Tweak Pack for PowerDVD 9

Enable/Disable_MoovieLive.bat: Enables/Disables MoovieLive and Movie Remix
Enable/Disable_FullScreen.bat: Enables/Disables FullScreen launch of movies and DVDs
Reset_HD_Dailog.bat: Resets the High-Definition Content dialog *
Remove/Restore_StartupApps.bat: Removes/Restores the Startup Applications **
Reset_Visualization.bat: Turns the Visualisation Off ***
Blu-Ray Region reset.bat

* This comes in handy if you selected "Don't ask me this question again" and want to re-enable or
disable TrueTheater Lightning and Smart De-interlace when playing High-Definition content.

** BDRegion, PDVD9LanguageShortcut and RemoteControl9 (Don't disable this one if you use a remote to controll PowerDVD)

*** Run this one if you selected a visualisation that crashes PowerDVD

Come al solito non riesco ad allegarli, per cui a richiesta .........

ciao

Che significa non riesci ad allegarli ? Dove li hai trovati ?

Sono interessatissimo a quello del reset della regione, se funziona.

Beh, per la regione basta cancellare il famigerato file BDNAV come spiegato al post 309 e seguenti, funziona anche con l'ultima versione

...sono commosso, quella cosa è insopportabile...

A chi lo dici...

Ultima modifica:
Mike5 ha detto:
Che significa non riesci ad allegarli ?
Proprio in senso letterario :(
da parecchi mesi oramai non riesco a caricare allegati su questo forum.

Se per te va bene, te li posso mandare vie e-mail e poi pensi tu a pubblicarli sul forum.

ciao

Dakhan ha detto:
basta cancellare il famigerato file BDNAV...

Purtroppo non funziona. Da ricerche sembra che in Windows 7 nell'ultima versione 2528 di PDVD sia cambiato qualcosa per cui la cartella BDNAV non è visibile.

Sono in attesa che qualcuno trovi la soluzione.

Tweak Pack for PowerDVD 9 by ADHDerby.

Edit: il problema era che l'estensione era .7z che non è prevista da AVMagazine. Io l'ho espanso e ricompresso in .zip.

Edit2: comunque il region reset non mi funziona perchè basato sempre sulla cancellazione BDNAV che io non trovo.

Allegati

Mike5 ha detto:
Purtroppo non funziona. Da ricerche sembra che in Windows 7 nell'ultima versione 2528

Che strano, stasera provo a vedere, avevo fatto da tempo un collegamento sul desktop senza andare a cercare il file, controllero' meglio

Mike5 ha detto:
Edit: il problema era che l'estensione era .7z.
no, non è questo il problema. Ho provato anche con zip, jpg, txt, ....... tutto, dimensioni comprese.
Probabilmente è l'antivirus/firewall che blocca (sia a casa che in ufficio ho il Trend Micro).

Purtroppo non funziona. Da ricerche sembra che in Windows 7 nell'ultima versione 2528 di PDVD sia cambiato qualcosa per cui la cartella BDNAV non è visibile.

Provato e il trucco BDNAV-BRF.dat funziona perfettamente anche con la versione 2528, dovete solo disattivare il processo BRS.exe, altrimenti voi cancellate il file ma non funziona, cancellato e mi ha resettato il tutto a 5cambi con nuovo brf.dat datato oggi, Windows 7 32 bit, il file si trova in program data - cyberlink - bdnav, attenzione e' cartella nascosta

Scusate la domandina, ma utilizzando AnyDVDHD, che ormai è un'utility di serie, che senso ha sbattersi per resettare le regioni?

A nulla ma io AnyDVDHD non lo possiedo, non ho intenzione di prenderlo "sottobanco" e per l'uso che ne farei (ovvero solo togliere il region code) non vale i soldi che costa (benche' lo ritenga un grande programma)

Rispetto la tua scelta.
Invece per me ormai con gli aggiornamenti a vita è essenziale, sia per il decript, il codice HDCP e il region code. Senza di lui difficilmete potrei mettere d'accordo sk video e monitor. Pagato 30 dollari in più come upgrade nel 2007. :)

p.s. dato che mi trovo in tema di tweak :D , volevo riportare quello relativo agli avvisi sui prodotti cyberlink e alla registrazione, basta eliminare la cartella OLRSubmission
nel percorso C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD9\OLRSubmission

Ultima modifica:
Una cosa non rioesco a capire, se non voglio l'accellerazione DXVA per il bluray lui me la impone lo stesso, questo fatto non riesco a risolverlo :confused: