provolonesiculo
New member
io uso imagebrn e caricando l'iso funziona senza problemi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si! però l'ho già rippato in Hdd, devo forse rifare tutto da disco?YGPMOLE ha detto:Domenico, io creo una .iso con AnyDVD...
Ho già provato poi montando con virtualclone stesso messaggio Boh!provolonesiculo ha detto:io uso imagebrn e caricando l'iso funziona senza problemi...
iaiopasq_ ha detto:..poi la gente ti crede...![]()
DMD ha detto:Si! però l'ho già rippato in Hdd, devo forse rifare tutto da disco?
Manda pure.YGPMOLE ha detto:....O.T. Se ti mandassi un'immagine, potresti personalizzarmi lo sfondo di PowerDVD (non preoccuparti, se non ti va!!!)?
FUNZIONA! GRAZIElello ha detto:....Ho risolto così: tab "Disco Blu ray">"attiva supporto tastiera BD-J": disattiva il flag.
Se è già disattivato, allora non so.
iaiopasq_ ha detto:Se in analogico (VGA) funziona e in HDMI no vuol dire che hai problemi con la protezione HDCP. Scarica il BD Advisor dal sito della cyberlink e vedi cosa ti dice. Chiaramente devi collegare il display in hdmi.
giovideo ha detto:... parte il film ma non sento l'audio :muro:
provolonesiculo ha detto:hmm... mi sa che hai qualche problema con il "crack"![]()
Io non ho ancora l'amply decoder a cui collegare lo stream audio che esce da PowerDVD però dalle info rilevo questogiovideo ha detto:...Ho provato ad aprire le info sul flusso e il player blu-ray vede le tracce DTS HD ma mi dice che non ci sono in atto flussi audio nella scheda......