provolonesiculo
New member
io uso imagebrn e caricando l'iso funziona senza problemi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si! però l'ho già rippato in Hdd, devo forse rifare tutto da disco?YGPMOLE ha detto:Domenico, io creo una .iso con AnyDVD...
Ho già provato poi montando con virtualclone stesso messaggio Boh!provolonesiculo ha detto:io uso imagebrn e caricando l'iso funziona senza problemi...
iaiopasq_ ha detto:..poi la gente ti crede...![]()
DMD ha detto:Si! però l'ho già rippato in Hdd, devo forse rifare tutto da disco?
Manda pure.YGPMOLE ha detto:....O.T. Se ti mandassi un'immagine, potresti personalizzarmi lo sfondo di PowerDVD (non preoccuparti, se non ti va!!!)?
FUNZIONA! GRAZIElello ha detto:....Ho risolto così: tab "Disco Blu ray">"attiva supporto tastiera BD-J": disattiva il flag.
Se è già disattivato, allora non so.
iaiopasq_ ha detto:Se in analogico (VGA) funziona e in HDMI no vuol dire che hai problemi con la protezione HDCP. Scarica il BD Advisor dal sito della cyberlink e vedi cosa ti dice. Chiaramente devi collegare il display in hdmi.
giovideo ha detto:... parte il film ma non sento l'audio :muro:
provolonesiculo ha detto:hmm... mi sa che hai qualche problema con il "crack"![]()
Io non ho ancora l'amply decoder a cui collegare lo stream audio che esce da PowerDVD però dalle info rilevo questogiovideo ha detto:...Ho provato ad aprire le info sul flusso e il player blu-ray vede le tracce DTS HD ma mi dice che non ci sono in atto flussi audio nella scheda......