DMD
Active member
Temporaneamente , finchè non risolvi, puoi sempre zippare e uppare su server.mamach ha detto:..... solo che oramai da un po non riesco più ad allegare niente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Temporaneamente , finchè non risolvi, puoi sempre zippare e uppare su server.mamach ha detto:..... solo che oramai da un po non riesco più ad allegare niente![]()
Avete notato qualche differenza con la 2320 precedente, quella che si chiamava "CyberLink.2320_R1(TaRe45)_DVD091117-01"?DMD ha detto:e.... buona Patch 2320_(TaRe45)(a)_DVD091223-02 del 31-12-2009
Millo_68 ha detto:... quel dannato errore compare sempre, forse con l'ultima patch hanno schiaffato qualcosa anche nel registro di sistema ?
iaiopasq_ ha detto:Non avevo mai notato, ma invece che 24fps o 23,976fps come sarebbe giusto, mi scrive 23,00. Siccome ho alcuni macroscatti, visibili senza soluzione di continuità volevo capire se c'è qualche problema e dove.
ndrgrt ha detto:Millo non sentirti solo in questa triste sorte: da una settimana ho stesso tuo problema. Inoltre a me non hanno nemmeno risposto.
Millo_68 ha detto:il problema si verifica col Antivirus Bitdefender (Internet Security 2010) oppure con il COMODO Firewall installato e questo porta che ogni volta che si avvia un BD menu viene ...
ndrgrt ha detto:@Millo_68.......