DMD
Active member
Temporaneamente , finchè non risolvi, puoi sempre zippare e uppare su server.mamach ha detto:..... solo che oramai da un po non riesco più ad allegare niente![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Temporaneamente , finchè non risolvi, puoi sempre zippare e uppare su server.mamach ha detto:..... solo che oramai da un po non riesco più ad allegare niente![]()
Avete notato qualche differenza con la 2320 precedente, quella che si chiamava "CyberLink.2320_R1(TaRe45)_DVD091117-01"?DMD ha detto:e.... buona Patch 2320_(TaRe45)(a)_DVD091223-02 del 31-12-2009
Millo_68 ha detto:... quel dannato errore compare sempre, forse con l'ultima patch hanno schiaffato qualcosa anche nel registro di sistema ?
iaiopasq_ ha detto:Non avevo mai notato, ma invece che 24fps o 23,976fps come sarebbe giusto, mi scrive 23,00. Siccome ho alcuni macroscatti, visibili senza soluzione di continuità volevo capire se c'è qualche problema e dove.
ndrgrt ha detto:Millo non sentirti solo in questa triste sorte: da una settimana ho stesso tuo problema. Inoltre a me non hanno nemmeno risposto.
Millo_68 ha detto:il problema si verifica col Antivirus Bitdefender (Internet Security 2010) oppure con il COMODO Firewall installato e questo porta che ogni volta che si avvia un BD menu viene ...
ndrgrt ha detto:@Millo_68.......