PowerDVD 9 disponibile

• Autore discussione Autore discussione Dekyon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se si vuole eliminare la fastidiosa comparsa della barra laterale destra relativa al MovieLive basta settare le seguenti chiavi a "0"

Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CyberLink\PowerDVD9]
"EnableMovieLibrary"=dword:00000000
"EnableMovieRemix"=dword:00000000

Ultima modifica:
Dato che sono in tema di "eliminazioni" :D mettiamoci anche la comparsa ogni tanto del pannello informativo per registrarsi, ricevere assistenza tecnica e notiziari informativi.
Per eliminare questo fastidioso pannello di avviso iniziale, occorre eliminare la cartella OLRSubmission nel percorso:
C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD9

si sa nulla se supporterà l'audio HD delle ati 5xxx ?
L'assistenza cyber ha risposto via mail ad alcune mie domande, tranne che a questa...

Qualcuno sa dirmi perchè il profilo colore va reimpostato manualmente ogni volta che il apre un blu ray?

Non parlo di profili personalizzati, ma di quelli preimpostati (originale, cinema, vivido ecc.).

E questo mi succedeva sia prima con Vista che ora con Win7.

Con tutto il rispetto per la bella donzella dello skin, magari la Bellucci sarebbe stata meglio :D

Ho preferito modificare lo skin con uno personalizzato, per "inaugurare" questo player con il nuovo Lettore LG-GCCH 20L che mi arriva a giorni :D

Cosa abbia sempre da ridere la donzella non l'ho mai capito.
Vista la bellezza di quello skin ... non avrai sicuramente problemi.
Auguri ;)

Beh! un pò mi dispiace che non abbia seguito gli sviluppi del Blu ray

Ultima modifica:
Scusa, è una vista che cerco di togliermi dai piedi quella donzella :D ma non ci sono mai riuscito: mi dici come diavolo fai a modificare lo skin?

Con TT ci riuscivo ma qui no.

Fino alla versione 8 si poteva agire comodamente sulle opzioni, poi non so per quale motivo hanno disattivato tale funzione.

Addentrandoci un pò di più nell'informatica, la procedura permette di cambiare tutto lo skin, pulsanti e tutto il resto, io mi sono limitato solo all'immagine di fondo. In sostanza occorre modificare tre dll, conservando quelle originali con estensione .backup, occorre fare un pò di Hacking su alcuni file.

Che faccio continuo o è troppo da "smanettoni"...

Se non vuoi smanettare ti posso allegare le dll da sostiture e buona notte, vedi tu insomma...

Ultima modifica:
Beh, penso sia meglio che tu alleghi le dll da sostituire.

Così facendo però penso che non potrò utilizzare un'immagine a mio piacimento ma solo quelle che tu hai inserito nelle dll, giusto?

Si! è così.

Altrimenti ti spiego la procedura, non è difficilissima, fammi sapere

Vai nel percorso C:\Program Files\CyberLink\PowerDVD9\Skins
e rinomina le estensioni, es. old, delle seguenti dll:
BlackSatin.dll
BlackSatin_HighDPI.dll
BlackSatin_Small.dll

Poi sostituiscile con queste e avvia PowerDVD.

Ultima modifica:
Perfetto! La donzella non c'è più:D

Mò se mi spieghi anche la procedura, mi faccio le mie dll;)

P.S.: è proprie lu vere che ti lu core Abruzzese!:D