PowerDVD 8 è uscito...

Dopo aver installato l'ultima patch non riesco piu ad usare i decoder cyberlink con software di terze parti, tipo kmplayer, TTe MPC-HC.
Succede anche a Voi?
Se cosi fosse stanno seguendo le orme di Arcsoft.

Proverò a reinstallare ed aggiornare alla patch precedente, ma ho timore di fare qualche pasticcio.

ciao,
fil
 
A me invece dopo l'installazione della patch 2521 non parte nemmeno, mi da un messaggio idiota e non si avvia (tipo che la risluzione minima dello schermo deve essere 1024x768 e 16 bit colore per farlo funzionare... :rolleyes:)
Il bello è che ho dovuto disinstallare tutto, poi ho reinstallato la versione scaricata all'acquisto e messo la penultima patch di inizio dicembre.
Nel frattempo ho messo anche gli ultimi drivers ATI 9.1 e l'accoppiata finalmente funziona (prima si piantava il pc con i soliti messaggi "il driver video xxxyyy ha smesso di funzionare eccetera...), gli ultimi stabili erano gli 8.10 (sotto vista ultimate 32 sp1, sul mio pc... :rolleyes:)
 
Contattato il supporto della Cyberlink mi hanno dato una procedura assurda di disinstallazione manuale con cancellazione di chiavi di registro e altre amenità, per la cronaca una roba che solo per leggerla ci ho messo dieci minuti, per farla mezz'ora. Poi mi hanno fatto scaricare una nuova versione dell'install. Bene.

Adesso non si avvia come prima, ma l'errore che salta fuori è più nebuloso, ossia non c'è alcuna informazione sullo stesso... Rimesso quella di prima, ossia la CyberLink_PowerDVD8Ultra_2217Ua_TaRe38 e quella continua a funzionare, per fortuna...

Ho riscritto al support, sono curioso di sapere che idea gli viene adesso :D
 
f_carone ha detto:
Dopo aver installato l'ultima patch non riesco piu ad usare i decoder cyberlink con software di terze parti, tipo kmplayer, TTe MPC-HC.
Anch'io ho effettuato l'aggiornamento e sono nella stessa situazione: se faccio una ricerca dei decoder video di sistema con KMPlayer non trovo più il Cyberlink H.264: evidentemente hanno rimosso la possibilità di utilizzarlo con altri software.
In compenso ho scaricato il decoder di MPC-HC e, utilizzando l'Haali Renderer, ho performance nettamente migliori quanto a utilizzo della CPU; il tutto su un sistema non certo potente: Processore Pentium D930 e Radeon HD2400 Pro.
 
Dopo aver installato l'ultima patch.....il mio BD del "CAVALIERE OSCURO" non ne voleva sapere + di partire, soluzione....................ho reinstallato la penultima patch di dicembre e tutto è tornato ok.....
 
Per il momento l'hanno sospesa dalla sezione Updates

Ma se siete disperati perchè non la trovate, ve la uppo sul server io :D :D :D
 
Ultima modifica:
Alla fine dal support Cyberlink mi hanno risposto che erano dispisaciuti avessi questi problemi, ma che se potevo ripristinare la versione precedente era meglio, perchè non ero l'unico ad avere problemi di ogni sorta... :rotfl:
 
Ci hanno riprovato, da oggi nuova versione 2521_DVD081231-02 (o meglio, è sempre quella dell'altra volta)
Funzionerà? :p
 
Ultima modifica:
L'ho installata e mi e' sparita l'iconcina Blu Ray dalla prima schermata ... infatti mi diceva formato non supportato se tentavo di leggere un Blu Ray.
Sono ripartito dalla prima retail e poi messa questa e sembra andare per i due che ho provato , a parte qualche stranezza se esco in PCM da HDMI.
Con questo e quell'altro (TMT) meglio farsi sei ghost prima di procedere :D
 
imho si stanno preparando all'uscita della scheda audio Auzentech HDMI, per questo stanno radicalmente trasformando il programma per le varie protezioni e gestione delle stesse. Io a questo punto non aggiorno più fino a che non installerò la suddetta scheda audio sul pc...
 
...ormai non se ne può più... rimandano, rimandano, rimandano...

Si spera almeno che quando uscirà il pacchetto scheda più PDVD in bundle funzioni, senza se e senza ma...

...non ci crede nessuno...
 
Non so se è stato già segnalato, comunque lo dico lo stesso.

A dispetto di TT, PowerDVD si avvia sempre in modalità finestra, quando non è in riproduzione, per cui se vogliamo impostare il full screen in modo semplice, andare nel Menu start> tasto DX su Cyberlink PowerDVD8>Collegamento>Esegui>Ingrandita

Quindi cliccando su questo collegamento, che ci potremo copiare dove vogliamo, la finestra del player si avvierà sempre a schermo intero con la nostra immagine di Background.

Oppure altro metodo per smanettoni :D è quello di scrivere su blocco note start PowerDVD8.exe /FULLSCREEN
e salvarlo come Avvio Full Screen.bat nella cartella di installazione di PowerDVD8 e lanciare quest'ultimo al posto dell'eseguibile principale.

Per gli utilizzatori di Meedio basta impostare il comando /FULLSCREEN nell'apposita sezione "Parameters"


bye
 
Ultima modifica:
Top