PowerDVD 8 è uscito...

Alkmaar ha detto:
Bhe a vedersi si vede,il film parte ma non riesco a cambiare i sub forced da inglese in italiano.
Aspettiamo che risolvano quelli della cyberlink.

Una domanda : ma perchè hanno tolto il supporto agli HD-DVD?
Io ne ho una ventina e mi tocca vederli col vetusto PDVD 7

Vetusto?!? Guarda che funziona meglio dell'8 :D... e lo aggiornano ancora di tanto in tanto, specie le versioni in boundle con i drives tipo gli LG. Di grazia che li legge ancora gli HD-DVD, peccato che la prima volta che ho aggiornato il player ho perso la possibilità di far partire i film da disco rigido. Pazienza... AnydvdHD, immagine ISO evvai.......!!!!! :D

DannyG
 
Powerdvd 8 Ultra, nuovo aggiornamento...1080/24P HDTV.

Oggi è stato pubblicato un nuovo aggiornamento come da oggetto, nelle note si legge "Support 1080/24P HDTV" e ..Improved Intel G45 Blu-ray playback.

Mentre il secondo upgrade è abbastanza chiaro, con il primo che tipo di problematica si va a risolvere?
 
In teoria risolve il problema del supporto alla risoluzione 1080@24p su PC collegati a tv Full HD (che naturalmente supportano tale risoluzione e frame rate)...
 
Dave76 ha detto:
In teoria risolve il problema del supporto alla risoluzione 1080@24p su PC collegati a tv Full HD (che naturalmente supportano tale risoluzione e frame rate)...

boh, mai avuto problemi in questo senso, ne' con pdvd8 ne con pdvd7.
non e' che forse fa in modo che ci pensi pdvd a switchare automaticamente a 24hz quando riproduce il film invece di stare ogni volta a cambiarlo sul pannello della scheda video?
Sarebbe una grande comodita'
 
Ho unito le discussioni visto che Powerdvd 8 ne aveva una già aperta da tempo.
luckyaua, la prossima volta fai riferimento alle discussioni già aperte come da regolamento, grazie.
 
ciao a tutti,
ho questo problema con powerdvd in quanto con bd advisor mi dice che la mia scheda ati 3850 è sconosciuta, il driver è vecchio(8.12) e non ha il supporto hdcp e poi powerdvd mi si blocca e smette di funzionare e si chiude.
qualcuno mi potrebbe aiutare??
grazie
 
l'aggiornamento dal mio punto di vista sembra chiaro;) prima impostando 24hz dal driver della scheda video il powerdvd non era perfettamente compatibile, difatti a 24hz la ps3 era più fluida. non uso più il pc per i blu ray e quindi non posso controllare ma penso che sia questo il senso del nuovo aggiornamento, ora a 24hz dovrebbe essere fluido come la ps3:)
 
@sam69: ma la tua scheda video ha l'HDCP, ne sei certo?
In questo caso prova disinstallando i drivers 8.12 completamente (rimuovi tutte le applicazioni ATI) e reinstallando gli 8.10.
Se ancora non va senti il supporto Cyberlink
 
dalle specifiche e dal sito ati-amd si legge che ce l'ha,e c'è anche incluso l'adattatore dvi/hdmi,comunque proverò come hai detto di fare.
grazie
 
niente, non c'è soluzione in quanto non mi riconosce nemmeno il mio display dell 2408 FHD con dvi/hdcp,sul forum della cyberlink pare che ci sia un casino di problemi di questo tipo ma soluzioni vere niente
 
vorrei esporre qui il mio problema,vado al sodo:

confi. skvideo nvidia 9600gt lettore blu-ray Asus powerdvd8ultra,ho problemi con i blu-ray,cioè alcuni vanno alcuni no,esp.l'ultimo è stato Il Cavaliere oscuro messo su,e non ne vuol sapere di partire,ho l'ultima versione di anydvdhd ma nemmeno con questa parte.
ora vorrei sapere se sono le protezioni oppure c'è qualcosa nel mio sistema che non và :confused: non capisco propio non sono nemmeno libero di vedermi in santa pace i miei blu-ray ORIGINALI cosa devo fare sono veramente sconfortato da questa situazione.

spero che qualcuno mi dia una spiegazione.

ciao e grazie.;)
 
Ma hai la mia stessa configurazione....!!!!:eek:
Hai qualche switch o splitter HDMI o DVI non compatibile HDCP che si interpone tra pc e vp?
Hai aggiornato la scheda video?
Installa powerdvd bd advisor e vedi se ti trova qualche problema, link:
http://www.cyberlink.com/prog/bd-support/diagnosis.do

Non vedi niente quanto riproduci un film o ti da qualche messaggio d'errore
 
Ultima modifica:
uso un'adattatore DVI HDMI che era nella skvideo ;)

i driver non li ho aggiornati,adesso non ricordo che versione sono.

in mezzo ho sempre Anydvd di cui mi dice che per decriptare il disco devo aggiornare.....ma Anydvd è l'ultima versione.....non capisco :confused: poi io voglio solo leggere da disco nulla di più,con l'hdcp non dovrei avere problemi,non capisco propio.

Ciccio si ho la tua stessa confi.:D
 
Quindi vai dall'uscita video con adattatore direttamente al videoproiettore,Senza passare a switch o amplificatori.
In questa configurazione non hai bisogno di decriptare niente dovrebbe uscire direttamente verso il vp, senza usare anydvd, che serve in particolare solo se non hai qualche periferica compatibile HDCP.:O
Dalla configurazione
pc--powerdvd---9600------vp jvc hd1
se non hai qualche cosa interposta dovrebbe uscire tranquillamente.;)
prova advisor e vedi che dice. ;)
 
Ultima modifica:
Ciccio ho provato advisor in pratica mi da in giallo le prime due voci che adesso non ricordo più quale siano :D se puoi verificare tù mi faresti un piacere,cmq dovevano essere del processore skvideo ma non voglio dire stupidaggini.

Io preciso che non faccio aggiornamenti di Powerdvd perche non'ho il pc collegato ad internet,ho letto sul sito Ciberlink che c'è bisogno di aggiornare,infatti mi chiede l'aggiornamento per le chiavi AACS dei nuovi blu-ray.
 
Maury se vuoi rimanere fedele all HTPC vai di upgrade periodici ,
lettore, scheda video ecc.;
perchè oltre a risolvere problemi migliorano sempre più le prestazioni altrimenti....nisba.:D

Il bello del pc è lo smanettamento...:asd:
 
ciccio1112 ha detto:
Il bello del pc è lo smanettamento...:asd:

Ciccio non mi fà paura smanettare,quello che non accetto è che devo essere legato a certe cose....mah :mad: .....vedremo,altrimenti dovrò pensare seriamente ad un processore video.:rolleyes: ;)

ciao.
 
Top