Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ah grazie x la risposta..intendi che devo attivare il dd live dalla mia xfi??giusto??io pensavo scalasse a dd...Roberto65 ha detto:Attiva encodind DTS (o AC3). il DD True HD non ha un core DD.
Ciao
no ma mi sa che ho qualcosa che nn va,ho attivato il dd live sulla xfi,ma lanciato power dvd nn sento nulla,allora vado nelle opzioni audio,e sotto la voce ambiente altoparlanti mi da solo uscita spdif e nient altro...l avevo gia notata questa cosa,ma siccome con spdif settato mi si sentiva nn ci avevo piu pensato...praticamente e' come se power dvd nn mi trovi il 5.1...nn so se mi sono spiegato bene..soluzioni??Roberto65 ha detto:Lo fa anche PowerDVD8, lo trovi nei settaggi audio. Valuta tu qual è migliore. Ciao
eh ma dove si setta??in power dvd vado in impost-audio-e trovo solo quello che ti ho detto,nn mi fa selezionare nulla oltre a uscita spdifRoberto65 ha detto:Prova a disattivare il DD Live della xfi e ad usare il DTS encoding di PowerDVD8, dovrebbe funzionare.
Alex-Murei ha detto:Ciao a tutti ,vorrei un info, e' possibile con la mia configurazione, mandare con la x-fi al mio ampli collegato in ottico le nuove decodifiche HD ^?
cioe intendo mandandogliele in bitstream riesce l'ampli a farmi vedere scritte le codifiche true hd dts hd sull ampli ?
azz...Roberto65 ha detto:Hai PD8? Strano...
In Configurazione -> Audio, selezioni SPDIF e sotto hai due opzioni, AC3 o DTS encoding.
Alkmaar ha detto:A chi usa powerdvd8 : ho un problema col blu ray di "Blade Runner Final Cut",non mi mostra il menu all'avvio.
E' un problema noto?