• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PowerDVD 7.3 non funziona più...

Neo85 ha detto:
hai usato anydvd per rippare?
si confermo....non l'ultima versione però (che è uscita il 12) ma quella precedente....
Il problema di spiderman 3 da quanto ho potuto capire è cmq diverso da quello dei fantastici 4....Cmq sta cosa è veramente assurda!!!
Comincio a pensare seriamente che si sta creando un monopolio PS3-->FILM BR....a quanto sembra solo gli utenti PS3 non hanno problemi...

Destro del mouse ... informazioni su.
Clicca nella casellina bianca dove c'e' il tuo nome , ti si apre un altra finestra con tutte le release.

Ciao

Nella media 185 cm :D
Non devi ringraziare me , l'ho letto parecchio tempo fa' da qualche parte ... ma non mi ricordo dove.

Ciao :)

Dark73 ha detto:
Il problema di spiderman 3....

Mi autoquoto...qualcuno ha avuto problemi con questo BR e power DVD??
Sul sito della cyberlink c'è un update da scaricare ed anche se c'è scritto (almeno credo...visto che l'inglese non è il mio forte) da non installarla per la versione Ultra, io l'ho fatto ugualmente :D tant'è che adesso la mia verisone è la 7.3.3104a.1. L'update non l'ho fatto però sull'htpc :rolleyes: (avevo paura che mi si incasinava tutto!) e quinid non ho avuto modo di provare se questo aggiornamento ha risolto il problema il Spiderman 3

Spiderman 3 l'avevo noleggiato , faceva un flash sulla prima schermata e poi nisba.
L'ho rippato e l'ho visto senza problemi.
Per Silver surfer ho dovuto aggiornare alla 3319 , causa BD + , penso.
Come hanno detto sopra ho dovuto disabilitare AnyDVD , visto ieri sera senza problemi ... la mia catena e' HDMI/HDCP compliant.
Adesso non so' se gli altri che ho vanno ancora :D

ciuchino ha detto:
Spiderman 3 l'avevo noleggiato , faceva un flash sulla prima schermata e poi nisba.
L'ho rippato e l'ho visto senza problemi.
Per Silver surfer ho dovuto aggiornare alla 3319 , causa BD + , penso.
Come hanno detto sopra ho dovuto disabilitare AnyDVD , visto ieri sera senza problemi ... la mia catena e' HDMI/HDCP compliant.
Adesso non so' se gli altri che ho vanno ancora :D

L'aggiornamento l'hai fatto dal programma direttamente vero?? per arrivare alla 3319 non c'è modo da prelevare l'update dal sito giusto? Anche a me spiderman noleggiato mi faceva un flash :D e da rippato arrivo ai menu e poi basta poichè nessuna voce dei menù mi si abilita...Silver surfer l'ho comprato anch'io ma ancora lo devo provare...da quello che ho capito non è possibile quindi farsi un back-up su HD perchè any va disabilitato.....(ho comprato la ps3 ed ancora mi voglio sbattere con l'htpc!!! :D :muro: )

OT: Anto...come l'hai trovato a livello video Spiderman3?

Stefano il fatto di avere in catena ANYDVD (infatti aggiornano pure loro) potrebbe creare qualche incompatibilita' con Powerdvd , quel titolo non ce l'ho per cui non so' dirti.
Spyderman 3 invece non mi andava con o senza Anydvd , per Silver surfer la questione e' diversa perche' c'e' la nuova protezione BD+ ... che ANYDVD non supporta per ora.
Siamo in una fase di cambiamenti che ha messo in crisi anche alcuni lettori da tavolo.

Ciao

Ultima modifica:
Dark73 ha detto:
OT: Anto...come l'hai trovato a livello video Spiderman3?

Il mio HTPC e' connesso ad internet e la 3319 me l'ha fatta scaricare direttamente Powerdvd .
A livello video/audio sono ottimi tutte e due i titoli.

Io avevo problemi con due BR sony, 007 e Beyond enemy lines, mi inchiodavano PWDVD (non era questione di chiavi, anche rippati su HD nisba...e il mio portatile non è HDCP...)
Poi ho provato Nero 8, pur senza plugin per gestire i BR e HDDVD, mi legge il disco senza poter usare i menù ma almeno mi permette di cambiare lingua.
Aspetto un player universale a prezzi umani...:D
Ciaoo

ciuchino ha detto:
Siamo in una fase di cambiamenti che ha messo in crisi anche alcuni lettori da tavolo.
Ciao
....ma come ancora non è "partita" l'alta definizione e già siamo in fase cambiamenti?? :D :D

I pirati ce l'ho pure io...ma fino a domani (esame!) non se ne parla di prove e controprove! Alla prossima accensione dell'HTPC farò in modo che sia attiva la connessione ad internet così aggiornerò powerdvd....

Dark73 ha detto:
....ma come ancora non è "partita" l'alta definizione e già siamo in fase cambiamenti?? :D :D

Che vuoi che ti dica magari la format war dura piu' di questa:
http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_dei_cent'anni

Ma che fai ti compri i film e te li vedi sei mesi dopo ?

Auguri per l'esame :)

ciuchino ha detto:
Ma che fai ti compri i film e te li vedi sei mesi dopo ?
Tu non ci crederai...la mia dvdteca (ora anche blurayteca e hddvdteca) è stracolma di film ancora incelophanati!!!!
Che vuoi...le malattie so malattie! :D
ciuchino ha detto:
Auguri per l'esame :)
azz....ma no si dice mai aurugi!!!! :tie:
:D Grazie! speriamo bene...indagine e semiotica del linguaggio...ma che c'azzeccherà mai con l'htpc :D

Si, sono obbligato, il portatile non è hdcp compliant...penso sia un problema solo mio, anche da rip non c'e' modo di farlo leggere a Powerdvd, anche aggiornato....
Ciao