Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vittorinox ha detto:Io con PowerDVD trial leggo anche i video: cìè un tab apposito in alto a SX.![]()
mammabella ha detto:Infatti, solo fino alla 7 ! Dopo solo bluray.
Danilo ha detto:Ciao a tutti vorrei chiedervi un aiutino con il software.
Ho assemblato da poco un pc e installato powerdvd10 ultra 3d,ultima versione, il sistema operativo è windowss 7 64bit e la scheda video è una geforce 460; la scheda in questione dovrebbe veicolare tutti i flussi audio hd tramite hdmi, ma non mi funziona. Ho provato alcuni blu-ray che avevano tracce in dts master e dolby true, ma niente, in bitstream si sente solo dolby digital e dts:
-già provate le diverse impostazioni su powerdvd, impostato per utilizzare l'audio via hdmi e tentato le varie combinazioni (decodifica interna;decodifica dolby/DTS;decodifica audio high definition)
-ho impostato in windows l'hdmi come periferica audio predefinita(ma anche secondaria alla scheda audio,non cambia nulla), settato i 7.1 canali e frequenza di campionamento 192khz.
Cos'altro fare?
maxhd ha detto:Dite che questa scheda supporta i flussi audio hd (dts-hd,true-hd) come la 450 e 460?
Grazie![]()