PowerDVD 10 disponibile

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio. Vorrei avere risposta ad un quesito che qui pose anche DMD. Ho installato la versione di prova di Powerdvd 10, ma non riesco a leggere i files .avi e DIVX, mentre i MKV e MP3 li legge benissimo..mi sapete dire come posso fare? Ciao e grazie.

EDIT: ho risolto il problema, che però mi rimane con i .wav. Avete indicazioni per consentirmi di leggere questi files con Powerdvd? Ciao e grazie.
 
Ultima modifica:
salve io l'ho provato ma mi fa una cosa strana i bluray si vedono come illuminati nelle scene scure e dai colori spalmati come se fossero a meno colori si vedono le differenze tra colori invece della sfumatura omogenea della luce ecc, non so se mi son spiegato bene ma lo fa anke con gli mkv, o provato tutte le impostazioni possibili, o driver nuovi ecc, ma niente...non riesco a capire cosa possa essere ho una hd5870 un core 2 quad 9550 schermo full hd hdcp asus...aiutooo
 
Ultima modifica:
Io sto letteralmente uscendo pazzo, ho power dvd 10 originale e ho collegto il lettore hd-dvd della xbox 360 al pc tramite usb.

Viene riconosciuto perfettamente posso anche navigare nei dischi ma powerdvd mi da sempre l'errore "disco con formato non supportato".
Ho provato con 300, fast and furious, the burne ultimatum e miami vice, niente sempre lo stesso errore.

Ho provato ad installare anydvd hd ed addirittura dice nessun disco nel drive.

Ho provato a scaricare la trial di windvd e mi dice che nell'unità non c'e nesun disco.

mah
 
mammabella ha detto:
Infatti, solo fino alla 7 ! Dopo solo bluray.

Vi ringrazio ma con power dvd7 sarei punto e a capo, volevo sfruttare il lettore hd-dvd della xbox 360 perchè ha xbox non fa il bitstream dell'audio hd e quindi far fare il bitstream al pc ma power dvd 7 non supporta i formati audio hd... ufff
 
Unica possibilita' TMT3 pero' con gli HDDVD e audio HD funziona solo in PCM e non in bitstream, direi che se hai gia' PDVd7 non vale la pena piu' di tanto.
 
Danilo ha detto:
Ciao a tutti vorrei chiedervi un aiutino con il software.
Ho assemblato da poco un pc e installato powerdvd10 ultra 3d,ultima versione, il sistema operativo è windowss 7 64bit e la scheda video è una geforce 460; la scheda in questione dovrebbe veicolare tutti i flussi audio hd tramite hdmi, ma non mi funziona. Ho provato alcuni blu-ray che avevano tracce in dts master e dolby true, ma niente, in bitstream si sente solo dolby digital e dts:
-già provate le diverse impostazioni su powerdvd, impostato per utilizzare l'audio via hdmi e tentato le varie combinazioni (decodifica interna;decodifica dolby/DTS;decodifica audio high definition)
-ho impostato in windows l'hdmi come periferica audio predefinita(ma anche secondaria alla scheda audio,non cambia nulla), settato i 7.1 canali e frequenza di campionamento 192khz.
Cos'altro fare?

Ciao, siccome devo ancora montare l'ampli, non ho modo di provare, per proa. Ho una Palit GT 430 con uscita hdmi 1.4a, aggiornato i driver.
Dite che questa scheda supporta i flussi audio hd (dts-hd,true-hd) come la 450 e 460?

grazie :)
 
ciao a tutti!
Uso pwdvd 10 con reclock x l'audio:se inserisco una scheda audio firewire af8, come avviene il mapping dei canali? li assegna il player o cosa?
Vorrei inserirla x uscire in analogico verso il pre mch.

Grazie a tutti.

Andrea
 
Ho aggiornato alla versione 10.0.2325 e non mi legge più le immagini di BRD montate con Virtual Clonedrive. Qualcuno ne sa qualcosa?
 
E' stata la mia signature per anni: "If it isn't broken don't fix it"
Se non è rotto, non ripararlo...:D
Lo so, lo so...
Ma gli informatici sono anche molto curiosi e, pertanto, rinnovo la domanda:
Vi risulta che con l'ultimo update non legga più le immagini BRD montate con Virtual CloneDrive?
 
Top