• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Potenza effettiva canali post. NAD t773

Revelator

New member
Ciao a tutti,

Ho un quesito da proporre riguardo il mio sintoampli NAD t773: ho letto la prova su Digital Video n° 68 la sorella di Audiorew, che descrive il sinto come un buon prodotto, ma nella prova della potenza su tutti i 7 canali in funzione, la potenza sui canali sorround e sorround back, risulta essere invece che 110 Watt, come dichiarato dalla casa costruttrice circa 150 Watt su 8 Ohm continui (magari tutti gli amplificatori avessero questi difetti).Premetto che il tecnico del centro assistenza che mi ha aggiornato il DSP e il software, mi ha confermato questa differenza di potenza, (perchè lo ha provato di persona) dovuta all'alimentazione separata dei vari canali e gestita da due grossi toroidali.
Ora chiedo se qualcuno che ha il T773 ha mai provato ad utilizzare i canali posteriori, al posto di quelli anteriori, (togliendo i ponticelli tra pre e finale icrociando i canali e spostando i cavi di potenza) e se ha notato effettivamente questa differenza di potenza.

Un saluto a tutti,

Michele