Il tuo è un ampli a valvole, per cui suppongo sia anche munito di trasformatore di uscita, questo rende la cosa un pelino complicata.
Se fosse a transitors una banale regoletta dice che la potenza di uscita è inversamente proporzionale all'impedenza del carico, ovverro, se a 8 Ohm si hanno 100 W, a 4 se ne dovrebbero avere 200, questo in via teorica, perchè poi intervengono vari fattori limitanti quali, ad esempio, l'alimentazione.
Se il tuo ampli ha un trasformatore di uscita dovrebbe avere anche varie prese per varie impedenze di carico, solitamente 8 e 4 Ohm, per un migliore adattamento al carico.
Il comportamento a impedenze diverse da quelle nominali non è facilmente prevedibile, in una certa fascia di valori attorno a quello nominale la potenza non dovrebbe variare molto.
Mi lascia un po' perplesso il notevole divario tra le due potenze dichiarate, ma non mi esprimo in merito, non conoscendo affatto l'ampli in questione.
Credo che l'unico modo per sapere l'effettiva potenza a 6 Ohm, anche se non ne vedo una grande necessità se non da un punto di vista "filosofico", sia quella di misurarla su un carico fittizio (resistenza di 6 Ohm e misura dei Volt ai capi della stessa alla frequenza di 1 KHz - un'idea te la dà).
Tieni ache presente che 6 Ohm è l'impedenza nominale dei tuoi diffusori, che sicuramente in pratica varierà, a volte anche di molto.
Ciao