• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

Potenza del cervello

fabio3

New member
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisveria di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee. Sneodco voi, csoa si fanumo a Cmridgabe?

Caio :confused:

fabio3 ha scritto:
Sneocdo uno sdtiuo dlel'Untisveria di Cadmbrige, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, è imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre tttuo qtueso coas, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee. Sneodco voi, csoa si fanumo a Cmridgabe?

è vero!! non ho avuto nesuna difficoltà a leggere il tuo post.!!;)

walk on
sasadf

Inrecbidlie! Ahcne io ho ltteo sznea aulcna dffiioctla' la tua fasre :)

Microfast ha scritto:
Pensa se ogni flusso digitale fosse interpretato in questo modo, avremmo risolto tutti i problemi :D

Non ci sarebbe dsd e pcm che tenga ...........

Saluti
Marco

non parlarmi di flussi digitali: ne ho sin sopra ai capelli!
Formati S16_LE, S16_4LE...basta!!!!!!!!!!!

Faccio come Mirko e solo vinile!:p

P.S. Hai mail...good news!

fabio3 ha scritto:

Si, vero. Lo stesso vale per i suoni ed in particolare la voce. Questo è il motivo per il quale, spesso, non si comprendono bene i cognomi e per farli comprendere bisogna sillabarli lentamente.
Questa questione sta alla base delle tecniche di intelligenza artificiale utilizzate per lo sviluppo dei software di riconoscimento vocale.
Ciao Rino

A parte che non serviva una università inglese per scoprire una cosa che si sa da anni, ma che razza di roba fumate ?

Ho letto male le risposte causa mio rinco gli mento acuto o questo è una esemplificazione di cosa la psiche umana, nonostante lauree ed età, porti a scrivere.

Ciao
Freud Andra