• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Posso sostituire con ONKYO TX-NR929 anche il mio ampli stereo ONKYO A-9755?

Charlie Brown

New member
Salve a tutti, come da titolo, sto cambiando casa e nella nuova forse due ampli non potranno entrare.
Sono in procinto di cambiare il mio ampli HT con un nuovo Onkyo TX-NR929(già qui consigliatomi per le FOCAL), e volevo sapere da voi esperti, dato che sono da un pò fuori dal giro, se dico una bestialità se questo AMPLI-HT possa sostituire senza difficoltà il mio amplificatore Stereo Onkyo A-9755? lo venderei per recuperare un pò di budget, ma non vorrei fare una stupidaggine.

Grazie

Pensi che sia veramente marcata e perderei molta qualità? Te lo chiedo perchè fare netrare due ampi in casa futura sarà molto difficile e devo sapere , purtroppo senza ascoltare, se vale veramente la pena e devo fare dei cambiamenti nella stanza(non pochi..)

Grazie e scusate

Pensi che sia veramente marcata e perderei molta qualità? Te lo chiedo perchè fare netrare due ampi in casa futura sarà molto difficile e devo sapere , purtroppo senza ascoltare, se vale veramente la pena e devo fare dei cambiamenti nella stanza(non pochi..)

Grazie e scusate