• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Posso sostituire con ONKYO TX-NR929 anche il mio ampli stereo ONKYO A-9755?

Charlie Brown

New member
Salve a tutti, come da titolo, sto cambiando casa e nella nuova forse due ampli non potranno entrare.
Sono in procinto di cambiare il mio ampli HT con un nuovo Onkyo TX-NR929(già qui consigliatomi per le FOCAL), e volevo sapere da voi esperti, dato che sono da un pò fuori dal giro, se dico una bestialità se questo AMPLI-HT possa sostituire senza difficoltà il mio amplificatore Stereo Onkyo A-9755? lo venderei per recuperare un pò di budget, ma non vorrei fare una stupidaggine.

Grazie

Pensi che sia veramente marcata e perderei molta qualità? Te lo chiedo perchè fare netrare due ampi in casa futura sarà molto difficile e devo sapere , purtroppo senza ascoltare, se vale veramente la pena e devo fare dei cambiamenti nella stanza(non pochi..)

Grazie e scusate

Pensi che sia veramente marcata e perderei molta qualità? Te lo chiedo perchè fare netrare due ampi in casa futura sarà molto difficile e devo sapere , purtroppo senza ascoltare, se vale veramente la pena e devo fare dei cambiamenti nella stanza(non pochi..)

Grazie e scusate