Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che non sia dithering può anche essere, ma che "sia impossibile che lo veda" è a mio giudizio!Ma non è dithering, è la grana dei film! E' impossibile tu lo possa notare da 2.5 metri, figuriamoci da 4.5. Il VT è un TV molto più "analitico" e restituisce esattamente ciò che viene mandato dalla sorgente. Viene da sé che se il film ha una certa grana (io la noto di più con film datati; Rush invece ad esempio tra gli ultimi è uno che p..........[CUT]
Rinnovo comunque la domanda, quella roba che io chiamo "effetto formiche" (pixel colorati che si muovo rapidamente) è normale che lo vedo anche con assenza di segnale e schermo nero? per assenza di segnale e schermo nero intendo TV acceso con sorgente selezionata HDMI 1, 2 o 3 ma con lettore spento o non collegato! ........[CUT]
Se hai la luminosità sballata si puoi vederlo quell'effetto, prova ad abbassare la luminosità su quadro nero fino a quando non vedi più il problema, altra cosa tieni basso il valore nitidezza (massimo a 20 non di più).
Sorry non ho idea di cosa sia il pwm noise... dopo provo a cercare!Se lo fa anche in assenza di segnale potrebbe essere pwm noise, abbassando il contrasto dovrebbe sparire, poi potrebbe anche essere un pannello difettoso. Da quello che ho capito le "formiche" le vede da vicino ed è il dither, il resto anche da lontano ed è il rumore video\grana dei film stessi.
da come descrivi il tutto si direbbe che qualcosa non va, il dithering a 4 metri da un 50 pollici non si vede e in verità anche grana o compressione sarebbero poca cosa da quella distanza.
Hai postato anche delle foto ma in effetti non si vedono stranezze, non saprei che dirti. Ad esempio perchè hai scelto la foto con la macchina presa da Rush? pro..........[CUT]