Girmi per fortuna ci siamo accorti del misunderstanding
Ma lo sai che con M&K mi hai messo un pò in crisi?!
Eh, lo sai... cattivo! :fuck: :sbonk:
Sai, non è che io vada dietro alle specifiche ultra, ultra2 o roba varia..
Sono giunto a Klipsch perchè, amando il suono molto aperto ed essendo rimasto colpito dal suono delle trombe ho voluto sentire le reference (il thx l' ho sentito solo distrattamente e infatti la prox settimana tornerò ad ascoltarlo in comparazione con le RF) poi, siccome tengo molto all' arredamento e alla funzionalità del mio ambiente (non dedicato) ho pensato al sistema thx ultra2 perchè più facilmente collocabile (pùò stare a parete, incassato su stand o appoggiato) e quindi integrabile rispetto alle RF 5 o 7 che a detta di tutti avrebbero necessità di importanti distanze dal muro posteriore ecc..
Poi.. poi, leggendo AF digitale, Digital video (articolo di Giampy al quale ho anche scritto anche se non mi ha mai risposto

)
e molte rec. di utenti ho capito che per uso cinema
QUELLO CHE FARO' IO AL 99%
erano molto meglio delle reference.... unito in più al fatto che sto trattando con Simone Berti per il vpr e tutto il resto.. beh lui ha il thx e sai com' è...
Ma ste M&K che tipo di suono hanno? chiuso, aperto...
ho visto che sono amplificate... non lo so se questo può esser limitativo nell' attesa di nuovi pre o ampli con le decodifiche audio HD....boh?
Rispetto a Klipsch tu come le vedi per il cinema?