• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

posizionamento sinto AV

mariett

New member
ciao vorrei
posizionare il sinto av all'interno del mobile che trovate nell'allegato

Comanderai poi a mobile chiuso tramite il ripetitore di telecomando.

Non ho ancora il sinto (ma credo che opterò per denon 2313 o Yamaha 1073), e non conosco quanto scalda, la domanda è quella di sapere se si può utilizzare appunto a mobile chiuso e se scalda troppo (tutti gli altri apparecchi che trovate sky, hd, ps3,modem, splitter etc..non hanno problemi anche perche' dietro c'è una ferito ed il mobile è staccato di circa 86 cm dalla parete)

Grazie per un vostro consiglio

Allegati

• DSC_0524.jpg
    DSC_0524.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 19
Mah...mi sembra un po' troppo chiuso, diciamo che a dicembre non avrai problemi, ma ad agosto è probabile che scaldi decisamente troppo...:)

Il 1073 è un bel bestione, mi piange il cuore vederlo rinchiuso. Considera che è talmente alto che anche ad anta aperta migliorerebbe comunque l'estetica del suo settore perchè coprirebbe parte della cavetteria, almeno tutto ciò che sta dietro di lui.