governator
New member
Ovviamente se il problema è il costo nulla da dire...ma se il fatto sono insicurezze vai tranquillo che ti stai facendo troppi problemi.
Considera soo che una soundbar è incomparabile con un sistema "classico".
No, il problema non è il costo perché ho preventivato di voler spendere almento 2/3 k per l'audio, almeno quanto il video, ma se poi devo fare un 3.1, o al più un 5.1 ma con dei surround posizionati male, mi chiedo poi quale possa essere la resa; ho paura che possa essere a quel punto inferiore a quella fornita da una soundbar di buona/ottima qualità dove magari con il posizionamento degli speaker imposti dal produttore (della soundbar) all'atmos ed altre tecnologie di riflessione delle suono. Non so se è chiaro.
Da considerare anche che la stanza è abbastanza stretta (3 metri di larghezza) ma di forma regolare, cosa che forse per la resa finale si presta meglio con una soundbar piuttosto che con una disposizione anomala dei satelliti, ma felicissimo di essere smentito.
Ultima modifica:


