• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Poseidon!!!

supernello76

New member
Visto stasera in digitale....
Mi e' piaciuto abbastanza,naturalmente non come l'originale,ma gli effetti sono veramente gradevoli.
Peccato che come al solito gli americani debbano mettere battutine e skatc in ogni film,anche il piu' tragico(meno male che l'odiso tipo con i baffetti ha vita breve!!)

cerchiamo di non spoilerare. Questo film magari vorrei vedermelo senza saper prima chi muore e chi no...
grazie
Guido

GRG ha detto:
cerchiamo di non spoilerare. Questo film magari vorrei vedermelo senza saper prima chi muore e chi no...
grazie
Guido
Innanzitutto sappi che e' un remake di un film degli anni 70,quindi la trama non e' poi cosi' oscura,poi ho parlato di un personaggio secondario e che ti assicuro sarai contento di veder soccombere,poi se non lo hai visto bipassa il post....

Hai ragione ma troverai che è possibile capire

1. chi sono i protagonisti
2. chi sopravvive
3. chi muore

entro i primi 7 minuti di film... :(

Ho trovato il film BRUTTO. La solita pappardella senza NULLA di NULLA. E se vogliamo vedere l'aspetto tecnico... 'somma.

Gli effetti visivi sono belli, salvo qualcuno che è davvero MAL fatto ed evidnetemente finto.

Gli effetti sonori sono, apparentemente, validi ma ascoltando con attenzione ci si rende conto che è molto fumo e niente arrosto.

Rumore, rumore rumore. Poca estensione in frequenza, surround poco localizzabili (sempre a manetta ma non belli), uno si aspetta gli scricchiolii di TITANIC e invece sente a malapena un po' d'acqua che scroscia dietro... Sub poco presenti, salvo pochi localizzati momenti. Nella seconda parte del film si riprende un po', o forse mi sono abituato io. Ma l'ho trovato mediocre, quelle colonne sonore alla "Charlie's angels 2" sembrano compresse.
I dialoghi sono un po' bassi e cupi, non brillanti.

Una tristezza.

Cia
A