Allora, come impianto audio io posseggo un HT-DV40H. Ho una Panasonic 42" come TV, e per vedere i video (siccome non è dotata di DLNA e di una porta gigabit) sono costretto a tenere collegato ad essa tramite USB un HDD esterno con tutti i film sopra. Il punto è che si vedono male molto spesso, proprio perchè il processore non ce la fa ad elaborare alcuni MKV più impegnativi. Quindi vorrei trovare una soluzione esterna che processi per bene il tutto e che mi dia una interfaccia carina (stile XBMC per l'appunto), la possibilità di poter essere controllata da lontano (telecomando con tanto di accensione e spegnimento) e che abbia caratteristiche hardware da permettermi di poter attaccarvi fonti esterne e/o recuperare contenuti multimediali attraverso la rete domestica. Presumo che tutto questo lo facciano sia il 400 che il 410, senza ombra di dubbio. Ora, l'unica cosa che mi fa essere dubbioso su entrambi è se effettivamente riuscirò a vedere qualsiasi tipo di film in santa pace (MKV) e ascoltare sempre problemi tracce audio come AC3 e DTS. Entrambi mostrano contenuti 3D senza problemi?
Ho letto che il 410 possiede qualcosina in più però non ho ben capito a cosa effettivamente servono queste cose "plus". Ok, il 7.1 ci sono arrivato, ma il resto?