PopcornHour A-400 3D

Purtroppo è una questione di limite hardware !
Al inizio doveva fare tante cose per bene , ma c'hanno messo 1 anno per sistemare le cose . Ma AirPlay per i video non sono riusciti a sistemarlo . Anche perché video full hd con bitrate elevato , via wifi non è così facile a farli girare senza intoppi .
La mia televisione ci riesce benissimo , ma ho d..........[CUT]

Questione di limite hardware?
Cioé?
Cmq nn riesce a riprodurre neank i video nn full hd e a bitrate basso..

Te come fai a riprodurre i video sulla tv?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
Sono anch'io sono un felice possessore del pch a-400, ma al momento non lo sono più perché da qualche giorno mi da dei problemi:
mi legge tutti i tipi di file video con diversi formati audio (ac3, dts ecc.) tranne quelli con audio mp3 (mi fa vedere il video senza suono). Non si sente nulla neanche nei files..........[CUT]

Prima di formattare...hai fatto prove cn altri formati?

Ragazzi buongiorno...dopo mesi di regolare attività torno dalle vacanze e...mi ritrovo con una gatta da pelare ma non so da che parte iniziare...praticamente nella mia rete domestica non vedo più il POP e non capisco come mai, non ho modificato assolutamente nulla...ho provato anche a togliere la corrente (inavvertitamente sono andato in ferie lasciando il POP in stand-by) pensando che fosse subentrato un blocco alla scheda di rete o chissà che...ma nulla...

PS: Ultimo Firm installato

Se la colleghi via usb slave ?
So soltanto che non puoi usare più il hdd interno (se c'è ) , quando è collegato il cavo usb slave al pc .

Buongiorno..ieri sera accendo il poppy e mi segnala un nuovo aggiornamento delle applicazioni NMT...

Lancio l'installazione tipica senza cancellare i File Multimediali...e dopo aver completato il download mi dice file di origine non valido...

E la prima volta che mi succede una cosa del genere...

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?

Grazie...

Ragazzi ho un problema.... in pratica quando si avvia o apro il wall, vado in serie tv e non me ne riconosce due su 4. La cosa strana è che se uso dal mio note 3 la app nmj pwr sfogliare i film e le serie tv.... li li vede!!! Tutti e 4, col telecomando invece nn ne vuole sapere. Che puo essere???

Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio ai più esperti, ho acquistato il Popcorn hour A-400 a Dicembre 2013 e non ho mai fatto nessun tipo di aggiornamento del firmware. Il lettore funziona bene e a parte qualche impallamento ogni tanto e la lentezza di una decina di secondi per caricare i filmati non ho avuto grandi problemi. C'è da dire che non sfrutto tutte le funzionalità, per il momento ho un HD esterno collegato e ci guardo film in mkv...al momento ho solo la lista degli mkv visualizzati come titoli dei film senza copertine e trame dei film, ma mi piacerebbe metterci le copertine per sfogliare i film...detto questo, mi consigliereste comunque di aggiornare? Quali migliorie potrei avere? Potrei incorrere in problemi? grazie

Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio ai più esperti, ho acquistato il Popcorn hour A-400 a Dicembre 2013 e non ho mai fatto nessun tipo di aggiornamento del firmware. Il lettore funziona bene e a parte qualche impallamento ogni tanto e la lentezza di una decina di secondi per caricare i filmati non ho avuto grandi problemi. C'è da dire che no..........[CUT]
Non sono sicuro delle migliorie , ma lo farei senza problemi.

Non sono sicuro delle migliorie , ma lo farei senza problemi.

Ok, se dici così procedo :) ...ma per aggiornare, se non sbaglio si può fare sia direttamente dal lettore collegato ad internet oppure scaricando l'aggiornamento su pc e poi fare l'aggiornamento con una memoria USB, corretto? una procedura è consigliata rispetto all'altra o vanno bene entrambe? E a parte il reset di fabbrica da fare una volta aggiornato ci sono altre cose da fare? grazie

Io ho fatto sempre in automatico dal pop , ma quella manuale è più consigliabile . A me non è successo mai nulla , per ciò decidi tu .

Dopo un anno e 8 mesi di onorato servizio l'altro giorno vado a staccare il cavo usb dalla presa laterale del poppo conscio della sua già nota fragilità ( e per questo mai staccata in precedenza, praticamente inserita una volta e piu' tolta) e quando vado per rimetterla la presa usb del poppo risulta morbida a tal punto che è praticamente impossibile reinserire il cavo anzi addirittura e leggermente spostata verso l'alto.....
Mi chiedo e chiedo c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha avuto a che fare con l'assistenza???
come avete proceduto???

grazie della risposta :( io tristeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Io ci convivo da un paio d'anni con quel problema della usb che si è staccata dalla scheda madre,se vai di assistenza devono sostituire la scheda madre,se non riesci ad inserire la chiavetta ,prendi un stuzzicadenti e la abassi quel tanto da insereire la chiavetta,se non ti da green screen (Schermo Verde) quando accendi il pop o inserisci la chiavetta usb ,non preoccuparti...poi vedi te.

ho contattato l'assistenza; procedura standard devo inviare a mie spese il poppo loro me lo tengono 7-10gg (sencndo loro) poi me lo rispediscono a spese loro dopo aver aggiustato......se hai visto dentro il poppo (è suff svitare 6 viti) teoricamente puoi fermare la suddetta presa usb anche da solo è direi abb semplice cois' che poi la puoi riutilizzare senza problemi di inserire disinserire eventuali prese usb, ma poichè il mio è ancora in garanzia pensavo di farli fare un giretto in quel di torino, perchè è vero potrei risolvere pure da solo (evitando spese di spedizione imballi ecc ecc) ma onestamente l'ho pagato per funzionante.....mi auguro solo che non torni peggio di come lo invio....!!!!!!!!!!!!

ragazzi una info: qualcuno sa se col pop, quando gli dai in pasto un formato letterbox, è possibile agire sull ozoom ed eliminare quelle ODIOSE bande nere sotto e sopra e laterali?!?! Con vlc lo faccio con un click, col pop corn non riesco!

Ciao,
ho alcuni file mkv con i sottotitoli in formato vobsub (integrati nei file mkv) ma non riesco a vederli.
sbaglio qualcosa io? oppure il popcorn a400 non riesce a gestirli?
thanks