PopcornHour A-400 3D

provando anche cON LA ISO difettosa che mi ha creato folder2iso, cioè unica traccia vide osenza menu e senza audio, FUNZIONA dopo 15 mi... non si blocca..... a sto punto devo provare un programma che crei una iso funzionante? Ma che tipo di iso devo creare? UTF-8 per caso?

Cmq ora provo il tutorial grazie Jhon

EDIT! Con la iso creata da dvdshrink funziona adesso, non si blocca a 15 minuti... cose da pazzi... devo convertire tutti idvd dell'hd... cose da pazzi
 
Ultima modifica:
provando anche cON LA ISO difettosa che mi ha creato folder2iso, cioè unica traccia vide osenza menu e senza audio, FUNZIONA dopo 15 mi... non si blocca..... a sto punto devo provare un programma che crei una iso funzionante? Ma che tipo di iso devo creare? UTF-8 per caso?

Cmq ora provo il tutorial grazie Jhon

EDIT! Con la iso creata da dvdshrink..........[CUT]
Dai, che non è niente di grave :D
Quanti sono ?:D Comunque il programma che usavi prima , buttalo nel cestino . Ricordati quelli di slysoft perché sono ottimi , vanno bene anche se lasci in cartella .
 
In questto hd sono una ventina, pero ieri mi è successo anche con un film in un altro hd e tremo... perché in quell hd sn molti d piu..
 
devo convertire tutti idvd dell'hd... cose da pazzi
Mi sento di consigliarti assolutamente ImgBurn: http://www.imgburn.com/
tradizionalmente una certezza nello specifico

Qui trovi la guida per fare ISO da VIDEO_TS di DVD Video single layer:
http://forum.imgburn.com/index.php?/topic/1778-how-to-create-a-single-layer-dvd-video-image-file-using-imgburn/

Qui la guida per i double-layer:
http://forum.imgburn.com/index.php?/topic/1777-how-to-create-a-double-layer-dvd-video-image-file-using-imgburn/

Qui invece alcuni script molto utili per fare tutto in batch, utilizzando ImgBurn:
http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=37372
 
Ciao ragazzi, oggi ho avuto poco tempo ma ho installato il poppo..:) ho scaricato l'ultimo firm.. tutto ok, domanda probabilmente stupida ma per l'hdd interno si puo' formattare in NTFS da win tramite poppo collegato via usb con la stessa procedura delle SD?
Quindi SD viene esclusivamente utilizzata per le app per non sprecare spazio in hdd interno? basta da 4gb?
 
Non è questione di spazio !
Più che altro di comodità e così l'HDD interno va a riposo quando non la usi .
Ntfs se vuoi collegarlo a Windows per trasferire , oppure ext3 se vuoi prestazioni migliori via rete . Anche se con ext3 non ci sono problemi di riconoscimento , un modo la troviamo .
 
Ultima modifica:
Buongiorno ! Siete vivi ?
Ieri ho collegato il PCH al NAS tramite usb slave alla porta usb 3.0 del NAS ( ha due usb 3.0 )
Non ci sono riuscito a vedere a che velocita trasferiva perché non ho potuto usare il mac in quel momento . Il NAS mi vedeva 5 hdd divisi :D , il quinto era quello con le cartelle che interessano . Speravo che anche il pop poteva vedere l'HDD del NAS (raid1 per adesso ) ma niente . L'altra cosa che non mi è piaciuta era il fatto che non potevo usare l'HDD interno del pop quando era collegato l'usb slave , i trasferimenti potevo farli solo tramite l'interfaccia del NAS . Può essere sempre utile visto che sono posizionati vicini e posso collegarli senza spostare niente , anche se speravo di poterli lasciare sempre collegati . Ma comporta limiti di funzionamento al pop :(
 
Una cosa che odio del pop e che potrebbe essere aggiustato quando vogliono è la mancanza della dicitura nell'audio.. tipo ITA ENG FRA ecc... cioe.che cavolo mi metti audio 01 03 05 ecc... che cavolo ne so a cosa corrisponde??? Ogni volta devo switchare 30 volte... poi non parliamo di film che hanno sia audio dts che ac3 ita... se non mi accorgo subito che magari prendere la traccia ac3 come default e non correggo ci rimango fregato.
 
Sembra che di default parta con il dolby digital, se poi cambi in dts ... Apriti cielo... A volte lo fa subito, altre volte la rotellina si fa una quindicina di rotazioni....altre volte ancora spara un suono BEEP fisso spacca-impianto che ti fa saltare sul divano.:confused: non ricordo che prima facesse questo scherzo.
 
Ultima modifica:
Una cosa che odio del pop e che potrebbe essere aggiustato quando vogliono è la mancanza della dicitura nell'audio.. tipo ITA ENG FRA ecc... cioe.che cavolo mi metti audio 01 03 05 ecc... che cavolo ne so a cosa corrisponde???

Questo non penso sia un problema del pop ma dei metadati inseriti nel tuo file contenitore. Perchè stiamo parlando di questo vero?

Se è così puoi intervenire tu ed aggiungerli a mano, ad esempio i contenitori *.mkv possono essere gestiti con mkvmerge, che ti consente di associare ad ogni flusso audio il corretto codice lingua (es. eng,ita,fra ecc....) e volendo pure una descrizione testuale (es. "Italiano AC3 5.1 448Kbps"). Ti consente anche di eliminare al volo i flussi audio e sottotitoli che non interessano e risparmiare spazio disco.

Se invece parli di file *.iso da DVD o BD non saprei, li credo valga quanto presente sul disco originale.
 
Infatti tarax
Bisogna lasciare due tracce audio (italiano e inglese ) e togliere più roba inutile possibile per il mediaplayer . Il bello del MP è proprio quello , fare play e basta . Per le iso è in automatico la lingua del paese dove viene acquistato il BD . Ognuno ha la possibilità della scelta quando si creano le Rip (DVD o BD ) , io lascio sempre due .
 
Ognuno ha la possibilità della scelta quando si creano le Rip (DVD o BD ) , io lascio sempre due .

Io, quando posso scegliere, lascio sempre Italiano e traccia audio originale del film (inglese se è inglese, francese se è francese ecc...) ed i relativi sottotitoli (anche i forced se presenti). Basta. Tutto il resto lo elimino ed imposto con mkvmerge le tracce predefinite. Così se un player rispetta i vari flag parte con i miei default.
 
sisi ovvio che è come dite voi, ma penso che non gli costava nulla mettere accanto alla traccia il nome, visto che nel film originale i nomi della nazione ci sono
 
Anch'io avrei preferito la sigla della lingua ma si vede che non la ritengono così importante .

@vodolaz
La lingua originale va sempre lasciata , anche perché è quasi sempre di un altro pianeta .
 
Top