PopcornHour A-400 3D

@airbase
Non ti resta che disturbare un buon vicino con TV più recente . Per avere conferma , perché tanto con schermo nero non possiamo fare impostazioni . Cavi diversi hai provato ?

Si ho provato con 2 cavi diversi ma nulla..possibile che sia cosi poco retrocompatibile..problemi anche nel monitor samsung che è piu' recente!! mah..:confused: provare dai vicini mah..non sono il tipo che si osa..:rolleyes: vediamo da mio suocero..ma come vecchiume siamo circa come il mio tv..boh..

Speriamo che qualche buona anima che legge questo thread conferma che è un problema di retro compatibilità hdmi . Io purtroppo per te ,non ho TV vecchie per fare una prova . Mi dispiace

è possibile che sia un problema di compatibilità del TV (vecchio) col protocollo HDCP della HDMI

fosse il mio player, proverei a usare un cavo composito (RCA giallo+rosso+bianco): un TV vecchio
dovrebbe avere ancora questi ingressi (o ancora meglio component, se ci fossero gli ingressi...)
giusto per avere accesso alla UI e provare a cambiare qualche setting relativo alla HDMI:
- risoluzione (1080p/50Hz ...)
- framerate sync (auto ? 24p ? ...)
- color space (c'è, vero?... 0-255 ? 16-235 ? ...)
- ...

Speriamo che qualche buona anima che legge questo thread conferma che è un problema di retro compatibilità hdmi . Io purtroppo per te ,non ho TV vecchie per fare una prova . Mi dispiace

Ora non vorrei criticare prematuramente questo prodotto pero' caspita non ci siamo..trovo che un prodotto del genere non si puo' permettere di cadere cosi in basso in quanto a retro-compatibilita..quando magari dune non ha questi problemi...è una bella vera fregatura per noi consumatori..come al solito w le lobby.:muro:.scusate lo sfogo!

è possibile che sia un problema di compatibilità del TV (vecchio) col protocollo HDCP della HDMI

fosse il mio player, proverei a usare un cavo composito (RCA giallo+rosso+bianco): un TV vecchio
dovrebbe avere ancora questi ingressi (o ancora meglio component, se ci fossero gli ingressi...)
giusto per avere accesso alla UI e provare a cambiare ..........[CUT]

Grazie per il consiglio domani cerchero' sti benedetti cavi RCA e speriamo si possa modificare sto benedetto poppo! anche se ho i miei seri dubbi.. a chi serve un 400+hdd 4tb con 3 giorni di vita? :D

Quando mi hai fatto la domanda per l'hdmi non ho saputo risponderti , perché di solito preferisco a fare una prova prima . Abbiamo chiesto anche ai ragazzi per avere conferma , e secondo le informazioni sembrava possibile ma non ha garantito niente nessuno . Visto a che velocita si evolve il mondo della tecnologia bisogna fare attenzione alle specifiche tecniche . Hai tutte le tue ragioni di essere arrabbiato ma 99942 ha trovato una possibile soluzione . Fai anche questa prova con le impostazioni video e poi mettilo in vendita . Rimane il fatto che questo apparecchio è sprecato per un TV 1080i , se non avevi intenzione di cambiare il TV era meglio un prodotto di qualche anno più vecchio .

Quando mi hai fatto la domanda per l'hdmi non ho saputo risponderti , perché di solito preferisco a fare una prova prima . Abbiamo chiesto anche ai ragazzi per avere conferma , e secondo le informazioni sembrava possibile ma non ha garantito niente nessuno . Visto a che velocita si evolve il mondo della tecnologia bisogna fare attenzione alle speci..........[CUT]

Come ho detto forse una volta è in funzione al cambio tv, forse tra qualche mese quindi dai non è sprecato..il discorso tv non è facile..oled o plasma!?!?..magari plasma ora, e ci vediamo tra 5 anni a oled definitivo..probabilmente faro' cosi..vedremo.
Tranquillo i tuoi consigli mi sono sempre stati d'aiuto ;) fai un'ottimo lavoro qui sul thread!

giusto per avere accesso alla UI e provare a cambiare ..........[CUT]

Direi consiglio top 2014!!! grandisssimooo ti ringrazio di coreeee! ;) Mi hai svoltato la nottata! :ave: :D Impostao a 1080i 60hz è partitoooo! In auto non beccava la config..bah..
Ora spero in riproduzione che non dia noie strane di microscatti ecc..sempre per colpa del tv.
Grandi guru dell'elettronica!;) sono nelle vostre mani :D

Direi consiglio top 2014!!! grandisssimooo ti ringrazio di coreeee! ;) Mi hai svoltato la nottata! :ave: :D Impostao a 1080i 60hz è partitoooo! In auto non beccava la config..bah..
Ora spero in riproduzione che non dia noie strane di microscatti ecc..sempre per colpa del tv.
Grandi guru dell'elettronica!;) sono nelle vostre mani :D
Perfetto ! Adesso metti subito una iso 3D per fare una prova :D
Un bel plasma Pana serve ! Lascia stare gli oLed perché è ancora presto .

Perfetto ! Adesso metti subito una iso 3D per fare una prova :D
Un bel plasma Pana serve ! Lascia stare gli oLed perché è ancora presto .

ahah simpatico..metto un 8k meglio :D
eh..si peccato che non scendono di prezzo mannaggia a pana! proprio ora doveva smettere la produzione! se trovo un'offerta prendo il 55"(che bello sarebbe un 65":eek:) VT60 al max ST e fino al 2020 sono apposto! :D

Domani inizio a config il poppo con ethernet e firm..;)

Impostao a 1080i 60hz è partitoooo! In auto non beccava la config..bah..
Bene, sono contento di essere stato di aiuto. :)
Spero per te non ci siano microscatti, prova eventualmente se in 1080p ritorni ad avere problemi o no

Ho sempre ben presente l'utilità delle uscite analogiche, avendo a casa ancora uno dei TV che è CRT
con cui ancora viene usato un mediaplayer, in attesa di un plasma... anche se temo al momento della
"dipartita" del CRT non si troverà più nemmeno un plasma in giro, per l'appunto anche Panasonic ha
smesso di produrli. :(

Ultima modifica:
Con questa foto eri ironico oppure ci tieni a quel ombrello ?

...Troppa pioggia sopra quel ombrello,nemmeno un ombrellone da spiaggia sarebbe bastato per ripararsi da quella corrucciata Domenica...era meglio accendere il nostro A400 e corrucciarsi per una cattiva gestione ed eventuale Bug da risolvere da A400...:D

Per la cronaca !
Il problema di davidem per il trasferimento file da Mac a PCH è stato risolto semplicemente rinominando il file . Sicuramente cambiando il nome il programma che era in uso perde il collegamento , e il trasferimento va a buon fine . Basterebbe chiudere tutti i presunti programmi ma anche cambiando il nome si dovrebbe risolvere .

Ma chi me lo ha fatto fare di aggiornare il pop??? Cioe ci sta una vita! Sono qua da 15 min ed ha fatto solo il 4%?!?! Credevo che come per i vecchi firmware non avesse problemi e facesse subito
... che delusione mammamia. E manco posso bloccare...

Ma chi me lo ha fatto fare di aggiornare il pop??? Cioe ci sta una vita! Sono qua da 15 min ed ha fatto solo il 4%?!?! Credevo che come per i vecchi firmware non avesse problemi e facesse subito
... che delusione mammamia. E manco posso bloccare...
il mio ha fatto subito !
puoi scriverci solo dal avvocato :D

Per la cronaca !
Il problema di davidem per il trasferimento file da Mac a PCH è stato risolto semplicemente rinominando il file . Sicuramente cambiando il nome il programma che era in uso perde il collegamento , e il trasferimento va a buon fine . Basterebbe chiudere tutti i presunti programmi ma anche cambiando il nome si dovrebbe risolvere .
Mi sono dimenticato di ringraziare pubblicamente gli esperti e In particolare,non me ne vogliano gli altri John B.
Comunque tranquilli... ho ancora 1000 questioni da risolvere

Alla fine c'è stato 15 min per il primo 10%.. poi fortunatamente ha fatto in un lampo. Ero disperato perché era tardi e volevo vedermi un film XD

Volevo sapere se il pop a400 si può spengere quando non lo si usa,o bisogna lasciarlo in Standby. io lo spengo proprio ,spegnendo la ciabatta a cui è collegato,pensando di evitare inutili surrriscaldamenti. faccio bene?

No! Tieni premuto il tasto rosso per 5 secondi
Quando è in standby è comodo perché è visibile in rete , ma se non hai intenzione di usarlo per parecchie ore fai come ho scritto .

Ultima modifica: