PopcornHour A-400 3D

Se la colleghi altrove ?
A me succedeva con un hdd con alimentazione propria , ma succedeva da per tutto . Non solo al pop
Anche Retni ha più o meno un problema con un box . Non si capisce bene a chi addossare la colpa !

Se lo vuoi formattare in fileSystem nativo EXT3 senza la applicazioni NMT sul Hard disk,ma su scheda SD, che permette di essere meno sbilanciata in risorse dell'A400 e quindi essere più rapido e Veloce.

Comunque ti lascio un po' di link per te e per quelli che verranno dopo di te a chiedere più o meno le stesse cose.

Sono guide prese dal for..........[CUT]
Grazie mille, davvero, ma non ho capito un cavolo :(
Esiste qualche sito in inglese? Lo capirei meglio del traduttore francese/italiano di google. Grazie.

Grazie mille, davvero, ma non ho capito un cavolo :(
Esiste qualche sito in inglese? Lo capirei meglio del traduttore francese/italiano di google. Grazie.

...est plus facile que vous le pensez, croyez-moi,guides, structuré comme ceux trouvés sur le forum français, vous ne trouvez pas ailleurs, merci..:sofico:

Coraggio...Non fate come i bambini che saltano le pagine con poche figure.Quello che intendo dire è che sapere fare qualche cosa in più dal Inglese non è mai un handicap.:nono:

John B .Allora come ti trovi con il nuovo Firmware Ufficiale ,trovati Bug?
Solo un scarafaggio ! Ho usato il DDT , e ho risolto :D
Oggi ho avuto una giornata veramente da dimenticare , e non ho avuto tanto tempo . Mi sembra un po' più veloce nello scorrimento pagine film su rete , solo che con 10 minuti di tempo non potevo fare altro . Finisco la birra e dedicherò un ora per vedere se trovo qualche altro insetto.

Aspetta un attimo,per cortesia,in questo Thread,cerchiamo di non mettere più in evidenza acronimi di tre lettere (DDT)-(DST) e via dicendo...:D Altrimenti Wikip. ci fa causa per abuso improprio della sezione cerca...:D

Tu scherzacci !:D
Bisogna stare attenti su tutto , hai scritto bene in francese ? Anche se ho studiato 4 anni quella lingua non sono in grado di verificare tutti gli errori ortografici . Nel frattempo sto facendo un po' di prove sui file diversi e sembra che parte tutto bene . Ma giusto per qualche secondo

Tu scherzacci !:D
Bisogna stare attenti su tutto , hai scritto bene in francese ?Anche se ho studiato 4 anni quella lingua non sono in grado di verificare tutti gli errori ortografici .

Sinceramente,non ne sono del tutto sicuro se ho scritto bene ,speriamo,male che vada cadremo insieme...e insieme sapremo rialzarci ️...:D

Notte.

Da sobrio,Domani mi leggo il Thread con calma...;)
...infatti a leggere il thread più avanti, si capisce che ho proprio frainteso :uh:

Hi10p non è mai stato supportato, né prima né ora, su nessun Popcorn: sono tutti
limitati (come i Dune) agli 8bit dall'attuale generazione di chipset Sigma Designs

certo che CM ci mette del suo a confondere le idee, ad es. il nuovo supporto ai
.cue (da quel che mi è parso di capire) non è minimamente citato nel changelog.

salve a tutti ,dopo attenta lettura dei vostri thread ho deciso di passare dal mio attuale pop a200 al Pop a400 (a discapito del 410 per i noti dubbi sul DD).
chiedevo se qualcuno di Voi lo utilizza con Mac e se sa di problemi di incompatibilità per il passaggio file mkv appunto da mac
grazie

salve a tutti ,dopo attenta lettura dei vostri thread ho deciso di passare dal mio attuale pop a200 al Pop a400 (a discapito del 410 per i noti dubbi sul DD).
chiedevo se qualcuno di Voi lo utilizza con Mac e se sa di problemi di incompatibilità per il passaggio file mkv appunto da mac
grazie
In che senso ! Che vorresti fare esattamente ?

Forse mi son deciso ad ordinare sto benedetto a-400!!! per la gioa di John B e retni :D pero' il dubbio è sempre dietro l'angolo..sostanzialmente le mie hdmi del tv sono vecchie di circa 8 anni..secondo voi ci sono problemi di compatibilità?

Se la Hdmi del tuo TV è di circa otto anni fa,dovrebbero essere versione 1.3 (Rilasciata nel Giugno 2006)se cosi non è,sicuramente è la versione 1.2 (Rilasciata Agosto 2005) Comunque, dalle specifiche del tuo tv puoi verificare la versione HDMI ,implementata sul tuo TV.
I Cavi HDMI 1.4 sono compatibili con le versioni precedenti? La risposta è:
Sì, i cavi HDMI 1.4 sono perfettamente compatibili con le versioni 1.3 e precedenti.
Se acquisti A400 con HDMI 1.4 e vuoi godere della tecnologia 3D ,La risposta è,meglio se cambi Tv....:D

...infatti a leggere il thread più avanti, si capisce che ho proprio frainteso :uh:

Hi10p non è mai stato supportato, né prima né ora, su nessun Popcorn: sono tutti
limitati (come i Dune) agli 8bit dall'attuale generazione di chipset Sigma Designs

certo che CM ci mette del suo a confondere le idee, ad es. il nuovo supporto ai
.cue (da quel..........[CUT]

Ma chi è questo CM ? mi sembra di capire che nei suoi post ci siano più Emoticon che contenuto...Sbaglio ?

@retni
La questione hdmi che ha chiesto Airbase secondo te ci sono problemi ?
Magari anche chi ha fatto la prova può rispondere

Si deve capire che cosa vuole fare con il "futuro" A400,se il tv lo ha preso dopo Giugno 2006, e quel TV è stato messo sul mercato dopo Giugno 2006,dovrebbe implementare la versione HDMI 1.3 Se il Tv preso in quel presunto anno li risulta più datato avrà versioni precedenti alla v.1.3,Questo io non so dirtelo devi chiedere a lui,se mai cambieranno le carateristiche del supporto HDMI delle varie versioni HDMI rilasciate negli anni.

ma poi avevi gia risposto , scusa !
dovevo immaginare che in questo thread le risposte sono veloci . :)
Per la questione tv sono d'accordissimo con retni , il popcornhour a-400 è stato prodotto proprio per soddisfare tutte l'esigenze che c'erano a quel periodo (full hd,3d,streaming interno , ecc) Se non hai intenzione di cambiare il tv secondo me stai spendendo soldi inutilmente . Quella scritta 3d ti potrebbe fare risparmiare 50€ o più

Ultima modifica: