Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie mille, davvero, ma non ho capito un cavoloSe lo vuoi formattare in fileSystem nativo EXT3 senza la applicazioni NMT sul Hard disk,ma su scheda SD, che permette di essere meno sbilanciata in risorse dell'A400 e quindi essere più rapido e Veloce.
Comunque ti lascio un po' di link per te e per quelli che verranno dopo di te a chiedere più o meno le stesse cose.
Sono guide prese dal for..........[CUT]
lo fa solo ame???
Grazie mille, davvero, ma non ho capito un cavolo
Esiste qualche sito in inglese? Lo capirei meglio del traduttore francese/italiano di google. Grazie.
Solo un scarafaggio ! Ho usato il DDT , e ho risoltoJohn B .Allora come ti trovi con il nuovo Firmware Ufficiale ,trovati Bug?
Tu scherzacci !
Bisogna stare attenti su tutto , hai scritto bene in francese ?Anche se ho studiato 4 anni quella lingua non sono in grado di verificare tutti gli errori ortografici .
...infatti a leggere il thread più avanti, si capisce che ho proprio frainteso :uh:Da sobrio,Domani mi leggo il Thread con calma...![]()
In che senso ! Che vorresti fare esattamente ?salve a tutti ,dopo attenta lettura dei vostri thread ho deciso di passare dal mio attuale pop a200 al Pop a400 (a discapito del 410 per i noti dubbi sul DD).
chiedevo se qualcuno di Voi lo utilizza con Mac e se sa di problemi di incompatibilità per il passaggio file mkv appunto da mac
grazie
...infatti a leggere il thread più avanti, si capisce che ho proprio frainteso :uh:
Hi10p non è mai stato supportato, né prima né ora, su nessun Popcorn: sono tutti
limitati (come i Dune) agli 8bit dall'attuale generazione di chipset Sigma Designs
certo che CM ci mette del suo a confondere le idee, ad es. il nuovo supporto ai
.cue (da quel..........[CUT]
CM = CloudMedia, la ex SyabasMa chi è questo CM ?