Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi, facciamo un bel salto indietro perchè devo farvi una domanda un pò da niubbo:
Il mio PCHA400 non ha mai avuto un hard disk interno nè dischi di rete.Le apps le tengo installate su una scheda sd. Ora però ho acquistato un hard disk interno e dovrei installarlo all' interno del poppy.
Una volta installato, cosa devo fare? Il Poppy lo ricono..........[CUT]
...non vorrei sembrare irriverente verso i guru/owner del thread, ma... nemmeno capaci di leggere!... :ubriachi:
- Added SACD-ISO playback
- support DSD64/128 decode
- up to 176.4kHz sampling rate
- DST not supported
To reduce the space and bandwidth requirements of Direct Stream Digital (DSD), a lossless data compression method called Direct Stream Transfer (DST) is used. DST compression is compulsory for multi-channel regions and optional for stereo regions. This typically compresses by a factor of between two and three, allowing a disc to contain 80 minutes of both 2-channel and 5.1-channel sound.
Direct Stream Transfer compression was also standardized as an amendment to MPEG-4 Audio standard (ISO/IEC 14496-3:2001/Amd 6:2005 – Lossless coding of oversampled audio) in 2005.
Ha ha ha ! SimpaticoHa ha ha ! Simpatico
Per me il samba è l'ideale , n'è anche mi metto a fare delle prove . I trasferimenti a volte li faccio anche in ftp
App.nmt,e non le Apps! Si,installale pure sulla scheda SD.
Che disco hai preso?Marca,capacità?
Video
Format : AVC
Format/Info : Advanced Video Codec
Format profile : High 10@L5.1
Format settings, CABAC : Yes
Format settings, ReFrames : 4 frames
Codec ID : V_MPEG4/ISO/AVC
I can assure you that never played on old firmwares. its 10bit
10bit releases have never worked on any firmware for any pch model
Ha ha ha ! Simpatico
...sarà un problema di Mac... neanche mi metto a fare delle prove: universalmente, NFS è meglio di SMB...
l'altro ieri ti avevo anche passato un link (a proposito dei Jellyfish) di chi con A-400, in questo 3ad, conferma la regola...![]()
Ok, prendo atto. Scusami, se puoi, non lo sapevo. :doh:Ti faccio presente che non sono italiano
a volte non ci riesco perché ho sempre una linguamadre diversa
Si, volevo appunto dire le app.nmt. Sono giá installate sulla scheda SD, dunque mi consigli di lasciarle li?
L ' hard disk è un Western Digital Red da 3tb.
Come si comporta il poppy quando viene installato un hard disk per la prima volta.? Grazie.
Mi sembra molto più importante la novità del supporto al Hi10p, questa sì che è una novità...:
[url]http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=69839&pid=641511#pid641511[/URL]
visto il film il sospetto mkv, confermatemi se succede solo a me l'immagine freezza troppe volte (l'ideale sarebbe nessuna, ma si sa....).
Me lo faceva anche con il precedente FW, in quel senso meglio quello ancora precedente il terzultimo che non freezava mai o quasi
Non ti preoccupare ! Saper scrivere altre lingue non in maniera perfetta , non è un handicap .Ok, prendo atto. Scusami, se puoi, non lo sapevo. :doh:
visto il film il sospetto mkv, confermatemi se succede solo a me l'immagine freezza troppe volte (l'ideale sarebbe nessuna, ma si sa....).
Me lo faceva anche con il precedente FW, in quel senso meglio quello ancora precedente il terzultimo che non freezava mai o quasi