retni
New member
Anche con ottico o coassiale? Intendo il 410..
Vedo che ti è già stata data esauriente risposta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche con ottico o coassiale? Intendo il 410..
Appena rilasciato Firmware Ufficiale
Firmware 05-05-140119-25-POP-422 (05-01-131210-25-POP-422) (22.01.2014)
http://www.cloudmedia.com/support/firmware/viewcategory/28-a-400
Inoltre è possibile verificare la riproduzione DSD scaricando campioni da:
http://dsd-guide.com/where-can-you-find-dsd-music-downloads[/url..........[CUT]
sono un masochista, ho appena fatto l'aggiornamento
Che prove volete che faccia per l'audio?
appena provato con alcune iso pesanti, e non ho notato problemi apparenti.
Collegato in hdmi all'ampli e da li alla tv.
Dts hd-ma è ok, cosi come il dolby true hd.
Vez, mi spiace ma non posso provare in ottico, ma sinceramente dubito che il passthrough non funzioni.
EDIT: provato con ampli spento, il dts hd ma, viene convertito e passa tranquillamente nel televisore, ho provato invece con un traccia dolby true hd e il televisore è muto, se la stessa traccia la selezione in normale dolby digital invece si sente l'audio attraverso il tv.
sono un masochista, ho appena fatto l'aggiornamento![]()
Ma se io installo questo firmware poi posso tornare a quello precedente nel caso in cui non mi soddisfi? Se si, dove trovo la procedura per farlo?Grazie
Scusate avrei bisogno di una piccola delucidazione. C'è qualcuno di voi possessori del' A-400, che lo usano senza disco interno, ovvero andando a leggere i file direttamente da un Nas? Perchè avrei bisogno di sapere come funziona a quel punto la gestione del software interno per le copertine. Dove vengono salvati i file, nella cartella di rete oppu..........[CUT]
cosa hanno aggiunto in questo firmware? Finche nessuna cavia lo testa non lo metto XD
. firmware
- Nuovo motore di riproduzione
- Risolto manca audio all'inizio di video e musica
- Migliorato il recupero dal cambiamento capitolo
- Migliorato il recupero da Audio / commutazione sottotitoli
- Migliorato il recupero da Timeseek
- Miglioramento Avviamento e arresto
- Migliorata frameratesync
- Riproduzione audio Aggiunto DSD
- Formato supporto DSDIFF e DSF
- Supporto DSD64/128 decodifica
- Fino a frequenza di campionamento 176.4kHz
- DST non supportato
- Riproduzione Aggiunto SACD - ISO
- Supporto DSD64/128 decodifica
- Fino a frequenza di campionamento 176.4kHz
- DST non supportato
- Riproduzione fissa del FLAC è fatto come multicanale su HDMI ma efficace appena arrivato dagli altoparlanti destro e sinistro
- Alta definizione rumore rosa wav fisso da http://www.audiocheck.net/testtones_highdefinitionaudio.php non hanno l'audio su HDMI
- Risolto il problema FLAC , alcuni file non sono in grado di ottenere il tempo totale e avranno saltato dopo tanto tempo
- Risolto FLAC giocare 1-18 crash pista
- WMAPro uscita SPDIF fisso se impostato su passthrough anche se avr non supporta WMAPro hdmi
- Pulsante sottotitolo fisso seguito dal tasto freccia giù farsi mancare pannello sottotitoli per alcuni BDISO 3D
2 . sistema
- Risolto il gioco Recenti richiede sempre nome utente e password ( su SMB )
- Risolto problema Twitter
- Visualizza fisso senza connessione a internet, ma ancora in grado di accedere a App Market
3 . NMJ
- Risolto Get contenuto vuoto in NMJ Music quando l'accesso a appena scansionato / By canzone / By user rating
- Risolto pagina Video NMJ bisogno di aggiornare manualmente al fine di mostrare il poster dopo cambiata tramite NAS
- Foto Risolto scomparso quando lo zoom utilizzando il tasto FR
- Non consentire la rotazione di foto in NMJ per la sola lettura del database
- Risolto più file dello stesso film nella stessa directory , solo in grado di vedere solo file dopo riacquisizione
- Fixed più file dello stesso film con più nfo simile non raggruppare insieme
- Risolto volte non riescono ad aggiornare serie tv manifesto miniatura
- Riproduzione fisso più file dello stesso film da NMJ non giocano in modo corretto
- Risolto crash del scanner quando serie tv non hanno alcun titolo, ad esempio : S01E01.avi
- Risolto mostra fotografica di foto in rotazione sbagliato
- Mostra Risolto il tempo canzone sbagliata
- Spettacolo Fixed informazioni foto sbagliata
- Risolto qualche manifesto anteprima non si aggiorna dopo aver cambiato manifesto
- Corretto il testo della durata ritagliata in vista playlist
- Risolto in grado di lanciare NMJ al file browser quando la fonte o il percorso della cartella condivisa consistono di carattere commerciale