Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi,Leggendo in questo thread e in quello dell'A410,sembra che solo la Syabas non ne voglia sapere delle codifiche audio DD...etc dovete sapere che non è imputabile a Syabas se nel recente passato in fatto di ristrettezze audio sia dovuto necessariamente ad un colpo di testa dell' azienda Americana,non è cosi ,se vogliono vendere i suoi prodott..........[CUT]
io il pop al ht all in one l'ho connesso tramite ottico e va benissimo . Con i suoi limiti del ottico ma va bene, tanto le tracce hd in italia sono pochissime .Che impianto audio hai ?
Ragazzi,Leggendo in questo thread e in quello dell'A410,sembra che solo la Syabas non ne voglia sapere delle codifiche audio DD...etc dovete sapere che non è imputabile a Syabas se nel recente passato in fatto di ristrettezze audio sia dovuto necessariamente ad un colpo di testa dell' azienda Americana,non è cosi ,se vogliono vendere i suoi prodott..........[CUT]
Grazie mille per il chiarimento, quindi mi confermi che anche con l'ultimo firmware del forum (13/01/04) non ci sono problemi con il dolby digital tradizionale passando per l'hdmi.
A questo punto manca solo di chiarire come si comporta A-410, ma questo è un altro thread.........
Era ora ! Per poco andavo dai carabinieri a denunciare la scomparsa
A parte i scherzi ! È vero , sembra che tutti ce l'hanno con Syabas per la questione audio , ma è così evidente che c'è una pressione da la su . Loro che possono fare ? Se provano a non rispettare le regole dei proprietari , sapete le conseguenze .
A parte gli scherzi, prova a dare un'occhiata a un Mede8er e vedi se non ti decodifica e downmixaA parte i scherzi ! È vero , sembra che tutti ce l'hanno con Syabas per la questione audio , ma è così evidente che c'è una pressione da la su . Loro che possono fare ? Se provano a non rispettare le regole dei proprietari , sapete le conseguenze .
A parte gli scherzi, prova a dare un'occhiata a un Mede8er e vedi se non ti decodifica e downmixa
(addiritura in stereo su AV-out) anche TrueHD e DTS-MA... :sborone:
come mai Sanji e Western Digital non hanno queste "pressioni" sulla capa?...![]()
Beh se ci sono ancora tutte le codifiche in passtraught come nel 400 a sto punto chi deve acquistare forse conviene il 410...:wtf:
Mi raccomando ,non pensarci troppo,altrimenti sei già nel futuro Thread del PCH A500-4K...un uccellino mi ha detto che verrà gestito dal nostro amico John B..:wtf:
![]()
Confermo!!!Passando da HDMI, pass-through,ovviamente,la decodifica delle tracce audio resta a carico del vostro AVR o SintoAmpli.